truffa sui km effettivi? cosa fare?

Alfista sono alfista, e non è che,lo sono perchè ora posseggo un alfa, e più avanti comprerò un altra auto e cambierò forum in base alla macchina che compro.
La prossima auto sarà un alfa, non ci piove.
Paranoico pure. :D :lol:

Tramite il codice telaio posso risalire alla produzione della mia nasona?
 
questo non saprei , in teoria si può ma non sò a chi ti devi rivolgere :ka)
temo però che risaliresti al massimo a dove hanno stampato il telaio :ka)
 
IceEiE":3sf8fu5k ha detto:
i neon e qualunque altra luce esterna aggiuntiva a quelle di serie ( parlo anche delle strisce a led aftermarket sia quelle rigide messe solitamente sulle griglie del paraurti sia quelle adesive Audi style adesive per i fanali ) sono illegali .

I neon sottoscocca sono ammessi solo ad almeno 100mt da strade pubbliche o su suolo privato , in alternativa in raduni autorizzati ( ovviamente accesi si intende , se li monti ma li tieni spenti per poi accenderli in garage o ai raduni li puoi montare )
Per i led aftermarket credo proprio siano illegali e basta , ma per questi dipende dalle zone , da me li montano senza nessun problema , ma a questo punto credo che da me sia un caso eccezionale perchè puoi fare quasi quel ****** che vuoi senza che dicano niente , basta che non fai il matto o hai comportamenti pericolosi poi non ti guardano nemmeno :ka)

Comunque calcola che sono illegali , per i led chiedi conferma perchè non ne sono sicuro al 100%

grazie, mi informerò!
 
Top