raid3n79":3qxiyael ha detto:come da topic vi segnalo questa scorciatoia per arrivare in prima classe...:
con la nuova legge bersani è possibile se acquistate o attivate un nuovo contratto andare direttamente nella classe di merito più alta in famiglia....
come si fà ad aggirare questa cosa???
semplice basta fare un passaggio di proprietà o meglio una cointestazione di proprietà (io l'ho fatta con mio padre) pagando una somma che si aggira intorno ai 500€ (io 450) e stipulare una nuova polizza chiedendo di poter usufruire delle agevolazioni del decreto Bersani.
2 postille:
1 io pagavo 1500€ ogni anno(10 cl) adesso ne pago mille quindi ci sono rientrato già quest'anno valutare se il gioco vale la candela....
2 è il capo famiglia (o la mamma) a decretare la classe di assegnazione quindi se siete avete un nucleo familiare vs nn otterrete questo beneficio... a meno che vs moglie nn abbia assicurata una macchina...(nn bisogna avere + di 30 anni credo....)
spero di esser stato utile...
Ma se un giorno ti sposi ed esci quindi dallo stato di famiglia, come funziona? riparti da quale classe ?