Trovati stemmini Alfa per cerchi TOORA!!!!!

TECHNOBOY982

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
435
0
16
Bologna
Finalmente dopo una lunghissima ricerca ho trovati gli stemmini per i cerchi Toora :champion)
Sono della misura giusta e ci stanno benissimo :OK)
ecco un foto(scusate la qualità, l'ho fatta col cell, e la sporcizia, appena riesco ne faccio di migliori!):
stemmacerchio1.jpg
 
Si ma non puoi lasciarci così, dicci di piùùùùùùùùùùùùù :swear) :asd)
Io l'ho visti a ginevra sui cerchi di 159 e brera, i tuoi sono originali?
dove li hai trovati??? :mecry2)
 
balu78":2isadhlr ha detto:
nivomat":2isadhlr ha detto:
giangirm":2isadhlr ha detto:
dove, come , prezzo ?

quoto!!!

Ti ricordo che non puoi montare cerchi toora ma solo originali... :p

Eh eh, io sulla mia 147 monto cerchi originalissimi, ma non sopporto vedere quelle persone che comprano i cerchi Toora (nella mia concessionaria) e vanno in giro con gli stemmini Toora... sono sempre cerchi non originali, ma con gli stemmi Alfa Romeo da lontano sembrano che lo siano... ovviamente stò parlando dei Toora T670 TI ;)
 
Dopo aver vagato tra gommisti, fiere e negozi di tuning li ho trovati da un gommista abbastanza vicino a casa mia che dopo un paio di telefonate è riuscito a farseli mandare non so da chi, poi 2 giorni fa mi ha chiamato per dirmi che erano arrivati e se volevo andare a provare se si riuscivano a montare sui miei t670, così stamattina sono andato da loro e ci entravano perfettamente!
L'unico problema è stato il prezzo un po elevato, ma era da un anno che li cercavo e li ho presi lo stesso cmq mi ha detto che se ne ordinavo di più si risparmiava perchè nel prezzo dovevo anche pagare la consegna
ho speso circa 15 euro.....L'UNO :mitra) :mitra) :sadomaso)

Cmq gli ho detto anche che ero del club e forse ci sarebbe stato qualcun altro interessato, se volete vi do il numero
 
TECHNOBOY982":1j2ok3zt ha detto:
Dopo aver vagato tra gommisti, fiere e negozi di tuning li ho trovati da un gommista abbastanza vicino a casa mia che dopo un paio di telefonate è riuscito a farseli mandare non so da chi, poi 2 giorni fa mi ha chiamato per dirmi che erano arrivati e se volevo andare a provare se si riuscivano a montare sui miei t670, così stamattina sono andato da loro e ci entravano perfettamente!
L'unico problema è stato il prezzo un po elevato, ma era da un anno che li cercavo e li ho presi lo stesso cmq mi ha detto che se ne ordinavo di più si risparmiava perchè nel prezzo dovevo anche pagare la consegna
ho speso circa 15 euro.....L'UNO :mitra) :mitra) :sadomaso)

Cmq gli ho detto anche che ero del club e forse ci sarebbe stato qualcun altro interessato, se volete vi do il numero

azz...mi servirebbero anche a me... :nod)
 
Sono stupendi, è una vita che li cerco.. :elio) , se facessimo un ordine in massa il prezzo scenderebbe? Azzooo 60 euro per 4 fregi nn originali mi sembra un'esagerazione... :faccine_merav0015)
:splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)
 
mezzostordito":2zib6197 ha detto:
147nos":2zib6197 ha detto:
Sono stupendi, è una vita che li cerco.. :elio) , se facessimo un ordine in massa il prezzo scenderebbe? Azzooo 60 euro per 4 fregi nn originali mi sembra un'esagerazione... :faccine_merav0015)
:splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

si infatti costano come se fossero fatti d'oro :OK)

Azzzo davverooooooooooo! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

15 euro potrebbe essere il loro prezzo ma del set composto da 4 pezzzi :nod)
 
Top