Trovate 2 147 allo sfascio cosa posso prendere?

manco io mai trovate 147 allo sfascio :D mi interesserebbe il volante in pelle ma per il momento non ho disponibilità economica... dicdic sai mica se la jtd aveva il pomello originale in pelle in buono stato?
 
Ummagumma":1fjmswrm ha detto:
manco io mai trovate 147 allo sfascio :D mi interesserebbe il volante in pelle ma per il momento non ho disponibilità economica... dicdic sai mica se la jtd aveva il pomello originale in pelle in buono stato?
niente pomello cambio per lo sterzo casomai ti faccio sapere il prezzo poi vedi tu!
 
Pepo":fn1fcwcy ha detto:
dicdic":fn1fcwcy ha detto:
non interessano a nessuno le molle dell'assetto ribassato originali Alfa?
per capirci meglio l'assetto delle TI e delle Black Line?
p.s. per 1.6

Ma si abbinano agli ammo originali?

a montare montano tranquillamente avresti un abbassamento di circa 1,5 cm la cosa migliore sarebbe abbinarli ad ammortizzatori leggermente + rigidi degli originali o ritarati
 
alfistadoc":2mzkmrif ha detto:
secondo me non ha nulla che ti puo' servire...

:quote) per ora ho preso:
-deflettori inferiori delle ruote posteriori (come ricambio)
-riparo parafango ant. sinistro (in sostituzione del mio rotto)
-mostrina (presa d'aria interna al paraurti post) (una delle mie è rotta)
-freccia ant sinistra (la mia è rotta)
-plastica copripiantone dello sterzo per levetta Cruise control
-copertura del motorino tergicristallo (per provare a verniciarli al posto dei miei)
-rivestimento vano bagagliaio con botola separata primissima versione
- cappelliera integra (la mia ha una piccola fessura)
-interruttori frizione e freno (per cruise control)

domani finisco di smontarmi
-il condizionatore bizona
-cruise control
e poi altre piccole cose
 
se a qualcuno puo interessare su c.so savona(al fondo) a moncalieri c'è un demolitore con ben 3 147 e 2 156 da cannobalizzare...io mi sono fatto volante con comandi,contatto spiralato e tutto l'impianto bose.... :elio)
 
dome77":1sf22mxe ha detto:
se a qualcuno puo interessare su c.so savona(al fondo) a moncalieri c'è un demolitore con ben 3 147 e 2 156 da cannobalizzare...io mi sono fatto volante con comandi,contatto spiralato e tutto l'impianto bose.... :elio)
Be se potresti fare da tramite.........
:asd) :asd) :asd)
 
mikoc147":1s9ur71w ha detto:
dome77":1s9ur71w ha detto:
se a qualcuno puo interessare su c.so savona(al fondo) a moncalieri c'è un demolitore con ben 3 147 e 2 156 da cannobalizzare...io mi sono fatto volante con comandi,contatto spiralato e tutto l'impianto bose.... :elio)
Be se potresti fare da tramite.........
:asd) :asd) :asd)

bè si potrebbe fare visto che per il primo maggio vado a farmi una vacanza nella casa al mare..proprio dove abiti tu!!! :p
 
dome77":3qfoct2p ha detto:
mikoc147":3qfoct2p ha detto:
dome77":3qfoct2p ha detto:
se a qualcuno puo interessare su c.so savona(al fondo) a moncalieri c'è un demolitore con ben 3 147 e 2 156 da cannobalizzare...io mi sono fatto volante con comandi,contatto spiralato e tutto l'impianto bose.... :elio)
Be se potresti fare da tramite.........
:asd) :asd) :asd)

bè si potrebbe fare visto che per il primo maggio vado a farmi una vacanza nella casa al mare..proprio dove abiti tu!!! :p
:smilie_f)
 
Fonzie444":gjbqv9zz ha detto:
praticamente avevi mezza macchina rotta.. :asd)
no no tutte piccole ferite , dopo 5 anni di onorato servizio....

elminister":gjbqv9zz ha detto:
Per il clima te lo prendi per te? se no mi interesserebbe la centralina e i vari sensori, e le portelle
clima e tutto il cablaggio li ho già presi mi spiace :elio)

mikoc147":gjbqv9zz ha detto:
Eventualmente si potrebbe avere il tubo di mandata dell'aria sotto il tunnel e relativa bocchetta???
Grazie...
c'è domani ti faccio sapere quanto vuole

dallas140cv":gjbqv9zz ha detto:
IL nodo porta della Distinctive c'è? Di che anno è la Distinctive?
solo la parte interna nella distinctive non ci sono + le porte
l'anno è un 2003

pesciatino":gjbqv9zz ha detto:
Alette parasole integre qualcuno le ha avvistate?

dicdic
quelle della 47 che hai trovato tu se le sono prese immagino...
no no ci sono ancora domani se riesco vado e ti faccio sapere i prezzi oggi sono andato ma il principale per farmi i prezzi non c'era e non mi sono potuto portare via neanche il condizionatore bizona che faticosamente mi sono smontato :shrug03)
 
dome77":24m3818k ha detto:
se a qualcuno puo interessare su c.so savona(al fondo) a moncalieri c'è un demolitore con ben 3 147 e 2 156 da cannobalizzare...io mi sono fatto volante con comandi,contatto spiralato e tutto l'impianto bose.... :elio)

dome apprezzo la segnalazione ma vorrei invitarti ad aprire un post diverso altrimenti qua si incrociano le richieste e cominciamo a non capirci + nulla ok?
 
Top