Io l'ho buttata lì, chiaramente se ti fanno comodo no es problema
Se però sei così generoso ne possiamo riparlare :fluffle)
Se però sei così generoso ne possiamo riparlare :fluffle)
neriPepo":2dxip5ni ha detto:Di che colore sono i pannelli porta?
Fonzie444":33phcgzw ha detto:per l'ingranaggio che hanno risposto?
si hai capito bene! se vuoi la strumentazione a parte posso chiedere!Il Barbiere 147":2f43k72i ha detto:Da quel che ho capito lui ti da la plancia senza strumenti a 200 euro giusto?! se è così la prendo e per la spedizione passo io direttamente a prenderla! così intanto mi faccio un giro al mare!! :OK)
PS: poi ci sentiamo in privato su come posso mandarti i soldi!!
dicdic":2fqsvtl2 ha detto:Fonzie444":2fqsvtl2 ha detto:per l'ingranaggio che hanno risposto?
l'ingranaggio non lo vende separato o tutta la tappezzeria completa o niente
tra parentesi devo aspettare perchè sta decidendo se prenderla un'altro tipo
dicdic":8y9zefpe ha detto:eh vediamo !
intanto oggi sono andato ed ho trovato un'altra 147 che mi avevano dato per distrutta è una 147 3P 1.9 Jtd 8v
ehm nel 3porte non ci sono + le porte!svdavide":3b71zc11 ha detto:dicdic":3b71zc11 ha detto:eh vediamo !
intanto oggi sono andato ed ho trovato un'altra 147 che mi avevano dato per distrutta è una 147 3P 1.9 Jtd 8v
Non è che riesci a procurare i montanti lucidi esterni proprio per la 3 porte?
Grazie
c'è solo il pulsantino con ASR senza city va bene comunque fammi sapere che chiedo altrimenti no!smemail74":3b71zc11 ha detto:ciao, a me servirebbe il blocchettino dove sono i pulsanti ASR e CITY (nelle versioni superiori pero!).
che dice te lo vende e se si a quanto?
oggi fra lavoro e pioggia non sono riuscito ad andare ma quasi sicuramente riesco a prenderle ti faccio sapere quasi sicuramente domanipesciatino":1zhnhg2g ha detto:Ma sei il mago degli sfasci, m perchè da me quando chiedo 147 ridono e tu ne trovi due?!
Scusa se insisto :culo) , ma le alette c'erano?
si va bene... chiedi se lo danno e a quanto.... te ne sarei grato!dicdic":30djy9u7 ha detto:c'è solo il pulsantino con ASR senza city va bene comunque fammi sapere che chiedo altrimenti no!smemail74":30djy9u7 ha detto:ciao, a me servirebbe il blocchettino dove sono i pulsanti ASR e CITY (nelle versioni superiori pero!).
che dice te lo vende e se si a quanto?
Attenzione! predisposto per bracciolo !antoboy":224nui50 ha detto:Quanto vogliono per il tunnel centrale con bracciolo? di che colore è?
dicdic":78263elh ha detto:Attenzione! predisposto per bracciolo !antoboy":78263elh ha detto:Quanto vogliono per il tunnel centrale con bracciolo? di che colore è?
ossia canale con buco al posto del portaoggetti rettangolare senza bracciolo