Ho seguito con attenzione il vostro post e ho visto la marea di boiate che voi avete scritto, non io!
Sono il proprietario dell'auto in questione, e se volete posso darvi tutte le delucidazione del caso.
L'auto è EURO 4, messa su banco ha sviluppato esattamente 262 Cv.
Ho fatto una ricerca contattando direttamente l'Alfa Romeo con il numero di telaio, che mi ha dato il numero di esemplari prodotti del mio colore, Azzurro Gabbiano, che per errore mio ho erroneamente trascritto come azzurro nuvola, chiedo umilmente scusa per l'errore.
L'auto è uscita dagli stabilimenti Alfa Romeo nel settembre 2006, è rimasta in concessionario fino al mio acquisto, nel luglio 2007.
Non mi sembra poi una cosa così strana aver fatto 30000 km con quest'auuto, visto e considerato che ho solo questa e a uso per lavoro.
Per il prezzo che ho proposto, rittengo di poter chiedere il prezzo che più mi aggrada, poi se non riesco a venderla perchè troppo cara, semplicemente sono fatti miei.
Ricordo inoltre che non esistono praticamente esemplari giovani e con chilometraggio basso come la mia, l'auto è perfetta sotto tutti i punti di vista, ha tutti gli optional che erano possibili al momento dell'acquisto (tra cui la pelle, per zittire chi ha detto che non esisteva e chi ha detto invece che era di serie, al prezzo di 2000€), inoltre do 2 treni di gomme nuovi, montati su un totale di 8 cerchi, che da soli costavano un patrimonio solo quelli. Comunque l'ho ritirata dalla vendita, visto e considerato che la 147 GTA è entrata nella lista chiusa delle auto di interesse storico del RIAR, quindi ho deciso di tenerla, iscriverla al registro, e godermi i benefici che ciò che comporta, come la polizza assicurativa SARA Vintage.
Se avete altre domande e dubbi, sono qui per rispondere, e PRETENDO delle scuse dai maleducati che hanno parlato in questo modo alle mie spalle.
Saluti.