trovata 147 GTA IMMATRICOLATA NEL 2007 con 260cv non ci credo!!!! [FOTO]

Fonzie444":4a336682 ha detto:
per quanto riguarda i cerchi di serie sono da 17", i sedili non ricordo se si potevano scegliere di pelle.. :scratch)

un mio amico che ha una gta ha i cerchi da 17 ed i sedili in pelle ed è uscita così, anzi in molti gli hanno pure sconsigliato i 18.
per quanto riguarda i sedili in pelle, tutte le gta che ho visto li hanno sempre avuti.
la macchina su ebay secondo me è una gta a tutti gli effetti però c'è qualcosa che puzza, magari è stata rubata in spagna o francia e poi vogliono rivenderla qua appena reimmatricolata.
sono solo supposizioni mie...

kikko85":22bf7b14 ha detto:
Ciao ragazzi.
Leggendo l`inserzione ho visto con meraviglia che la macchina si trova nel mio paese. Non riconosco il concessionario dalle foto (potrebbe essere anche in un paese limitrofo), ma vi posso dire che la macchina l`avevo vista circolare, perciò posso azzardare che almeno non è una bufala.

P.S. Mi sembrava che non fosse completamente originale (forse potrebbe spiegare i 10cv anomali)

Allora facci un sopralluogo no.. che siam curiosi! :asd)

147nos":3fnobw7t ha detto:
kikko85":3fnobw7t ha detto:
Ciao ragazzi.
Leggendo l`inserzione ho visto con meraviglia che la macchina si trova nel mio paese. Non riconosco il concessionario dalle foto (potrebbe essere anche in un paese limitrofo), ma vi posso dire che la macchina l`avevo vista circolare, perciò posso azzardare che almeno non è una bufala.

P.S. Mi sembrava che non fosse completamente originale (forse potrebbe spiegare i 10cv anomali)

Allora facci un sopralluogo no.. che siam curiosi! :asd)

se capisco dov'è...

dario.ibanez":2ki1jdp1 ha detto:
Fonzie444":2ki1jdp1 ha detto:
per quanto riguarda i cerchi di serie sono da 17", i sedili non ricordo se si potevano scegliere di pelle.. :scratch)

un mio amico che ha una gta ha i cerchi da 17 ed i sedili in pelle ed è uscita così, anzi in molti gli hanno pure sconsigliato i 18.
per quanto riguarda i sedili in pelle, tutte le gta che ho visto li hanno sempre avuti.
la macchina su ebay secondo me è una gta a tutti gli effetti però c'è qualcosa che puzza, magari è stata rubata in spagna o francia e poi vogliono rivenderla qua appena reimmatricolata.
sono solo supposizioni mie...

Come già detto più su le GTA uscivano di serie con gli interni in tessuto e la pelle era solo optional.
Inizialmente usciva con i 17 a cinque fori e come optional si potevano avere (se non sbaglio a circa 1000€) i 17 a raggi della OZ (quelli che monto adesso io sulla mia).
Poi ad un certo punto (non so indicare da quando) c'è stato un aggiornamento anche per le GTA infatti hanno modificato l'impianto frenante (inizialmente da 305mm e portato a 330mm) e, sempre da quel momento, erano disponibili, sempre come optional, i 18 a raggi.
Il discorso della reimmatricolazione che dici tu non sta nè in cielo nè in terra, infatti come sarebbe possibile reimmatricolare una macchina rubata all'estero e portarla in Italia con targhe italiane?
Secondo te se per caso fai reimmatricolare una macchina, prima di reimmatricolartela non vanno a verifcare il numero di telaio? dal numero di telaio se ne accorgono subito se è una macchina rubata!
Le macchine rubate o vengono portate in paesi poveri o vengono smontate pezzo per pezzo e i pezzi vengono rimessi in vendita su internet! Ecco perchè io non mi fido assolutamente di fare acquisti di pezzi di auto su internet!
:ciao) :ciao)

Ho seguito con attenzione il vostro post e ho visto la marea di boiate che voi avete scritto, non io!
Sono il proprietario dell'auto in questione, e se volete posso darvi tutte le delucidazione del caso.
L'auto è EURO 4, messa su banco ha sviluppato esattamente 262 Cv.
Ho fatto una ricerca contattando direttamente l'Alfa Romeo con il numero di telaio, che mi ha dato il numero di esemplari prodotti del mio colore, Azzurro Gabbiano, che per errore mio ho erroneamente trascritto come azzurro nuvola, chiedo umilmente scusa per l'errore.
L'auto è uscita dagli stabilimenti Alfa Romeo nel settembre 2006, è rimasta in concessionario fino al mio acquisto, nel luglio 2007.
Non mi sembra poi una cosa così strana aver fatto 30000 km con quest'auuto, visto e considerato che ho solo questa e a uso per lavoro.
Per il prezzo che ho proposto, rittengo di poter chiedere il prezzo che più mi aggrada, poi se non riesco a venderla perchè troppo cara, semplicemente sono fatti miei.
Ricordo inoltre che non esistono praticamente esemplari giovani e con chilometraggio basso come la mia, l'auto è perfetta sotto tutti i punti di vista, ha tutti gli optional che erano possibili al momento dell'acquisto (tra cui la pelle, per zittire chi ha detto che non esisteva e chi ha detto invece che era di serie, al prezzo di 2000€), inoltre do 2 treni di gomme nuovi, montati su un totale di 8 cerchi, che da soli costavano un patrimonio solo quelli. Comunque l'ho ritirata dalla vendita, visto e considerato che la 147 GTA è entrata nella lista chiusa delle auto di interesse storico del RIAR, quindi ho deciso di tenerla, iscriverla al registro, e godermi i benefici che ciò che comporta, come la polizza assicurativa SARA Vintage.
Se avete altre domande e dubbi, sono qui per rispondere, e PRETENDO delle scuse dai maleducati che hanno parlato in questo modo alle mie spalle.
Saluti.

Dimenticavo di dire che gli esemplari prodotti in queso colore sono appunto solo 54, destinati tutti al mercato estero, la mia penso sia l'unica in Italia, a meno che altri non l'abbiano importata come me.
Il discorso edizione limitata è intrinseco nel discorso "ce ne sono veramente poche, quindi un numero limitatato" no?
Evidentemente ho sbagliato a mettere l'inserzione in questo modo, perchè ha sviluppato dubbi, chiedo scusa anche per questo.
Ora aspetto la fustigazione, la gogna pubblica e infine la crocefissione per i miei errori... :sadomaso)
Nei forum sapete solo dare aria alla bocca... :megafono)

Guarda, nella mia città gira una GTA Selespeed azzurro gabbiano.. che ho anche provato.. :asd) :asd)

per essere un colore raro sulle GTA, lo è.. visto che gran parte delle auto erano Nere..

BigBoss":pfkqab7j ha detto:
Dimenticavo di dire che gli esemplari prodotti in queso colore sono appunto solo 54, destinati tutti al mercato estero, la mia penso sia l'unica in Italia, a meno che altri non l'abbiano importata come me.
Il discorso edizione limitata è intrinseco nel discorso "ce ne sono veramente poche, quindi un numero limitatato" no?
Evidentemente ho sbagliato a mettere l'inserzione in questo modo, perchè ha sviluppato dubbi, chiedo scusa anche per questo.
Ora aspetto la fustigazione, la gogna pubblica e infine la crocefissione per i miei errori... :sadomaso)
Nei forum sapete solo dare aria alla bocca... :megafono)
edizione limitata nn significa proprio questo...

Infatti, se leggi una riga più in basso ho detto che ho sbagliato a scrivere in questo modo l'inserzione, che ha creato molti dubbi...

Certo è che se ritenete edizioni limitate (come d'altronde definite dalla casa)le varie cagate tipo c'n'c, Murphy & Nye, black line e Ducati Corse, è molto più edizione limitata la mia...

Comunque, ribadisco le mie scuse per "l'ingannevole" inserzione e aspetto le scuse di chi ha offeso alle spalle.

E' ampiamente fuori tema ma ... colgo l'occasione per chiedere info:

BigBoss":1bpe79fr ha detto:
........, visto e considerato che la 147 GTA è entrata nella lista chiusa delle auto di interesse storico del RIAR, quindi ho deciso di tenerla, iscriverla al registro, e godermi i benefici che ciò che comporta, come la polizza assicurativa SARA Vintage.
Saluti.

In riferimento all'iscrizione al RIAR e ai relativi vantaggi economici, ti riferisci a vantaggi immediati o compiuti i 20 anni?

Grazie

che io sappia bisogna comunque attendere i 20 anni per avere benefici economici quali riduzione del bollo e sconti assicurativi...come tra l'altro scritto sul sito del riar :shrug03)

poi che ci siano compagnie assicurative che a prescindere facciano sconti solo perchè facente parte del riar senza alcun tesseramento asi questo non lo so :D

SpeedyFranz":33o3ghgt ha detto:

BigBoss":33o3ghgt ha detto:
........, visto e considerato che la 147 GTA è entrata nella lista chiusa delle auto di interesse storico del RIAR, quindi ho deciso di tenerla, iscriverla al registro, e godermi i benefici che ciò che comporta, come la polizza assicurativa SARA Vintage.
Saluti.

In riferimento all'iscrizione al RIAR e ai relativi vantaggi economici, ti riferisci a vantaggi immediati o compiuti i 20 anni?

Grazie

Non saprei quanto sia l'agevolazione.. ma la macchina dev'essere ispezionata una vota all'anno ed essere completamente originale..

lelesch81":3miko6bp ha detto:
SpeedyFranz":3miko6bp ha detto:

BigBoss":3miko6bp ha detto:
Saluti.

Grazie

Non saprei quanto sia l'agevolazione.. ma la macchina dev'essere ispezionata una vota all'anno ed essere completamente originale..

e aggiungerei che il costo per esser socio riar se non erro si aggira sui 150 euro :?:

BigBoss":2s4dvth3 ha detto:
Infatti, se leggi una riga più in basso ho detto che ho sbagliato a scrivere in questo modo l'inserzione, che ha creato molti dubbi...

Certo è che se ritenete edizioni limitate (come d'altronde definite dalla casa)le varie cagate tipo c'n'c, Murphy & Nye, black line e Ducati Corse, è molto più edizione limitata la mia...

Comunque, ribadisco le mie scuse per "l'ingannevole" inserzione e aspetto le scuse di chi ha offeso alle spalle.

era giusto per puntualizzare...e cmq quelle da te citate sono edizioni limitate perke si sa l'esato numero ke sara prodotto e non si puo andare oltre...
è logico che chi legge in un annuncio edizione limitata guando nn se n'è mai sentito parlare diventa moolto sospettoso...stessa cosa per i cavalli ke è risaputo ke sono 250 e leggendo 260 senza che ci sia specificato che sono quelli che risultano sui rulli....
nn te la prendere per le cose che sono state dette ma vedendo un annuncio cn alcune imprecisioni possono far pensare che si tratti di una bufala e purtroppo spesso non è difficile trovarsene una davanti...chiaramente tt cambia cn le spiegazioni dateci da te...

SpeedyFranz":2jgntqua ha detto:

BigBoss":2jgntqua ha detto:
Saluti.

Grazie
Immediati, comunque ti ho mandato un PM.

Outatime":3cznwh4h ha detto:
BigBoss":3cznwh4h ha detto:

era giusto per puntualizzare...e cmq quelle da te citate sono edizioni limitate perke si sa l'esato numero ke sara prodotto e non si puo andare oltre...
è logico che chi legge in un annuncio edizione limitata guando nn se n'è mai sentito parlare diventa moolto sospettoso...stessa cosa per i cavalli ke è risaputo ke sono 250 e leggendo 260 senza che ci sia specificato che sono quelli che risultano sui rulli....
nn te la prendere per le cose che sono state dette ma vedendo un annuncio cn alcune imprecisioni possono far pensare che si tratti di una bufala e purtroppo spesso non è difficile trovarsene una davanti...chiaramente tt cambia cn le spiegazioni dateci da te...

Capisco perfettamente, proprio per questo mi sono sentito di rispondere e dare i giusti chiarimenti in merito, solo nmon ho apprezzato la caccia alle streghe che ne è venuta fuori...
Nel senso, la gente non ha altro da fare che andare a diffamare in un forum? Mi sono sentito offeso per questo, ma appunto mi sono anche sentito in dovere di chiedere pubblicamente scusa per le imprecisioni e la possibile ingannevolezza dell'annuncio.
Comunque, con i numeri di telaio e una veloce ricerca si possono avere tutti i numeri della GTA, come data di fabbricazione, non che numero di esemplari costruiti.
Per altri dettagli sono qui adisposizione.
Chi volesse dettagli sulla lista chiusa del RIAR, me lo chieda via PM.

BigBoss":3n28n98b ha detto:

Quindi è un po' particolare anche la mia?