trovata 147 GTA a 5100€ "rivolto a chi interessa"

Ha anche gli interni in pelle... qualcosa non torna.
Almeno si mette in moto? :lol:

GUARDA CHE è DAVVERO STRANO...trovare una GTA a questo prezzo è davero una cosa strana...chissà come mai la svende così..magari ha dei problemi finanziari...chissà

Secondo me non è possibile, non è la sua quotazione, e poi se uno ha problemi finanziari la mette a poco meno del suo valore per renderla concorrenziale, così genera solo sospetti e non la vende lo stesso.

magari per telefono il tizio ti dice pure che la macchina è all'estero, di lasciargli una caparra che a giorni torna in italia e la potrai visionare..
:asd)

Prova, non ti costa nulla.

Ho mandato una mail, eventualmente chi ci sta per un'acquisto comunitario? :asd)

A me interessa cambio e parte del motore come testate e poco altro...

Albero motore ed una biella la cedo volentieri all'amico con la gta in vendita nell'altra sezione... :pesce)

A questo prezzo l'avrei presa ad occhi chiusi come auto domenicale secondo me l'annuncio neanche era finto era solamente che si sarà sbagliato a scrivere.Per me voleva scrivere 15.000€ cosa più realistica indubbiamente invece ha scritto la stronzata di 5.100€ succede toppare con la tastiera i numeri a me è accaduto svariate volte dato che per scrivere non la guardo

Massimo230":3nrrlbyt ha detto:
presta":3nrrlbyt ha detto:
probabilmente il prezzo è 15100. capace che sia sfuggito il primo uno!

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di senso ha mettere 15.100... 15.100trattabili..

Molti adottano questo metodo che tanto poi è tutto un tubo,pure un amico che ha venduto la punto aveva messo 6.700 trattabili che poi sono diventati 6.500 faceva prima a mettere 6.500 intrattabili e via :OK)

andrea5887":1x1prz0d ha detto:
Massimo230":1x1prz0d ha detto:
presta":1x1prz0d ha detto:

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di senso ha mettere 15.100... 15.100trattabili..

Molti adottano questo metodo che tanto poi è tutto un tubo,pure un amico che ha venduto la punto aveva messo 6.700 trattabili che poi sono diventati 6.500 faceva prima a mettere 6.500 intrattabili e via :OK)

così poi diventano 6000.
c'è tanta gente che PER PRINCIPIO deve avere lo sconto o trattare...
fosse anche un affarone di quelli megagalattici non comprano se non trattano un minimo (si sentono sconfitti...) e dunque serve sempre mettere un pò in più... :ka)

andrea5887":1fl9ixv8 ha detto:
Massimo230":1fl9ixv8 ha detto:
presta":1fl9ixv8 ha detto:

Beh almeno chi compra è contento di aver avuto lo sconto.... :asd)

La compro iiiiiiio :lol:

Ciao,
Rispondo a sua e-mail e la ringrazio per mettersela in contatto con me e per il suo interessamento .Prima, desidero dirla i particolari, riguardando l'automobile. E stata verificata da un meccanico autorizzato chi a deto che il stato della macchina e 100% perfetto. Nessun incidento, nessun graffiature o ammaccature, difetti nascosti, mai fumatto nella macchina, e la vernice e quella originale, chilometri reali e nell'ordine con i papelli per funzionamento nel Unione Europea.Lo vendo economico perché mi sonno spostato appena a Londra UK. Adesso nessuno vuole comprarlo qui nel United Kingdom perché è europeo e ha il volante sul lato sinistro .Se desiderate l'automobile posso spedirlo molto facili con un'azienda di trasporto e potte controllare prima di comprare la auto e io pago il transporto .If you speak english respond me in english.

allora....mi ha risposto alla mail...mi ha scritto che si è appena trasferito in inghilterra e che l'auto la svende perchè non la vuole nessuno :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) perchè ha la guida sinistra ......se vuole lui chiaramente può spedire in italia non c'è problema!!!!!

MAMMA MIA...io non sò più che pensare..per rubare i soldi si inventerebbero di tutto ...... :splat)