ciao ragazzi..girovagando ne ho trovata un altra.......potete chiamarmi scandaglio delle GTA :asd) :asd)
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-mo ... bTYn750712
http://www.secondamano.it/iad/auto-e-mo ... bTYn750712
così genera solo sospetti e non la vende lo stesso.
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: MA DAIIIIIIIIIIIIII......si sarà reso cont di aver fatto una scemata!!!!!!!Skyrider":29oyx6wl ha detto:NB: Annuncio eliminato.
:lol: :lol: :lol:
presta":kmvzl2ay ha detto:probabilmente il prezzo è 15100. capace che sia sfuggito il primo uno!
Massimo230":3nrrlbyt ha detto:presta":3nrrlbyt ha detto:probabilmente il prezzo è 15100. capace che sia sfuggito il primo uno!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di senso ha mettere 15.100... 15.100trattabili..
andrea5887":1x1prz0d ha detto:Massimo230":1x1prz0d ha detto:presta":1x1prz0d ha detto:probabilmente il prezzo è 15100. capace che sia sfuggito il primo uno!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di senso ha mettere 15.100... 15.100trattabili..
Molti adottano questo metodo che tanto poi è tutto un tubo,pure un amico che ha venduto la punto aveva messo 6.700 trattabili che poi sono diventati 6.500 faceva prima a mettere 6.500 intrattabili e via :OK)
andrea5887":1fl9ixv8 ha detto:Massimo230":1fl9ixv8 ha detto:presta":1fl9ixv8 ha detto:probabilmente il prezzo è 15100. capace che sia sfuggito il primo uno!
Molti adottano questo metodo che tanto poi è tutto un tubo,pure un amico che ha venduto la punto aveva messo 6.700 trattabili che poi sono diventati 6.500 faceva prima a mettere 6.500 intrattabili e via :OK)
momic":3t0mrx9u ha detto:Beh almeno chi compra è contento di aver avuto lo sconto.... :asd)
Ciao,
Rispondo a sua e-mail e la ringrazio per mettersela in contatto con me e per il suo interessamento .Prima, desidero dirla i particolari, riguardando l'automobile. E stata verificata da un meccanico autorizzato chi a deto che il stato della macchina e 100% perfetto. Nessun incidento, nessun graffiature o ammaccature, difetti nascosti, mai fumatto nella macchina, e la vernice e quella originale, chilometri reali e nell'ordine con i papelli per funzionamento nel Unione Europea.Lo vendo economico perché mi sonno spostato appena a Londra UK. Adesso nessuno vuole comprarlo qui nel United Kingdom perché è europeo e ha il volante sul lato sinistro .Se desiderate l'automobile posso spedirlo molto facili con un'azienda di trasporto e potte controllare prima di comprare la auto e io pago il transporto .If you speak english respond me in english.