Troppo olio

Alexacqua":mwczeh1c ha detto:
cmq amici se ho subito danni da cosa me ne accorgo principalmente.ho sentito i paraoli e il catalizzatore,ma i sintomi quali sono e magari si possono accusare nel tempo.Ragazzi i veri meccanici siete voi in concessionaria non capiscono un caXXo.

Non ho capito se hai in motore diesel o benza.
In ogni caso un po di olio in piu se hai fatto pochi km non fa danni, quindi stai tranquillo. Ma almeno riportalo al piu presto al livello ottimale.

@Eraser: il gesso a differenza del borotalco non si scoglie nell'olio ed è molto piu duro perciò potrebbe essere rischioso per la pompa dell'olio...e se i rompe quella i danni non te li puoi nemmeno immaginare. Tieni presente che è montata sull'albero motore e gira con esso se dovesse bloccarsi per via del gesso..... :dead)
 
la mia è una diesel jtdm 120cv.
con l'olio in piu cio percorso solo 750km perche poi me ne sono accorto,pero in questi km ho raggiunto anche velocità abbastanza elevete ecco perche ho il timore che si possa aver creato troppa pressione in coppa.il catalizzatore per esempio se si rompe che effetti ha?
 
Alexacqua":2evzch32 ha detto:
la mia è una diesel jtdm 120cv.
con l'olio in piu cio percorso solo 750km perche poi me ne sono accorto,pero in questi km ho raggiunto anche velocità abbastanza elevete ecco perche ho il timore che si possa aver creato troppa pressione in coppa.il catalizzatore per esempio se si rompe che effetti ha?


ma ti vuoi tranquillizzare e mettere in testa che non è successo e non succedera' mai nulla per mezzo litro di olio..per creare pressioni anomale ne devi mettere MOLTO in piu' ..ma goditi sta macchina ti ripeto che ne ho sempre messo 5 litri o minimo 4,750 e ci ho fatto con 2 macchine 300.000km e sono perfette tutte e due..
 
Alexacqua":1w68xg3k ha detto:
cmq amici se ho subito danni da cosa me ne accorgo principalmente.ho sentito i paraoli e il catalizzatore,ma i sintomi quali sono e magari si possono accusare nel tempo.Ragazzi i veri meccanici siete voi in concessionaria non capiscono un caXXo.
Già sentire la puzza in auto non è il max. Intanto risolvi quello :OK)
Poi il resto se cede qualcosa te ne accorgi,eccome se te ne accorgi. Ma non puoi preocc adesso di cose che verranno e se verranno.
 
Top