Troppo bella!

invece io volevo rivedere la pubblicità della fiat 127 ,
con una voce fuori campo che conclude lo spot con la frase "che macchina.." !
L'avevo vista una volta ed era troppo bella !
solo che nn riesco a trovarla...

In contraddizione (è Natale :D) uno degli spot più belli di sempre!!
L'ultima grande Alfa!

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/V6u5B-LW6Q8&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

un pò :asd) di rollio. me lo ricordavo questo spot :nod) .certo che con quello schema meccanico c'era poco da ridere sul bagnato visto che di elettronica praticamente non ce n' era per aiutare il guidatore in caso di emergenza.

joker66":3t2awbw3 ha detto:
certo che con quello schema meccanico c'era poco da ridere sul bagnato visto che di elettronica praticamente non ce n' era per aiutare il guidatore in caso di emergenza.
Ehehe, le Alfa vere erano così: sgommate, controlli in sbandata, prestazioni sopra la media, urlo da paura e consumi allucinanti :elio)

sbenga":1d31klzg ha detto:
joker66":1d31klzg ha detto:
certo che con quello schema meccanico c'era poco da ridere sul bagnato visto che di elettronica praticamente non ce n' era per aiutare il guidatore in caso di emergenza.
Ehehe, le Alfa vere erano così: sgommate, controlli in sbandata, prestazioni sopra la media, urlo da paura e consumi allucinanti :elio)

mitica la 75.....

bellissimo quello della duna
"la macchina di papà... no è troppo bella!!!" ahò ma che sta a scherzà??? :rotolo) :lol:

Alucard":c0jikv2z ha detto:
sbenga":c0jikv2z ha detto:
joker66":c0jikv2z ha detto:

mitica la 75.....

bellissimo quello della duna
"la macchina di papà... no è troppo bella!!!" ahò ma che sta a scherzà??? :rotolo) :lol:

oddio......... ahahah.. si si.. chissa se gli rientrava a casa con un ferrari, gli pigliava un collasso cardiocircolatorio..

sbenga":2u181fsi ha detto:

L'ultima cosa di sicuro su quelle odierne é rimasta!

Ah, fateci caso, la derapata al rallentatore è stata ripresa alla fine dello spot della 159 Sportwagon. Stessa direzione anche.

gino 156":39lz4myr ha detto:
brunopiru":39lz4myr ha detto:
forse la macchina piu brutta in cent'anni di fiat!eccezion fatta per la multipla prima serie

la multipla aveva una scusa per essere bruttina.
il ridicolo della duna era il voler imitare una regata in miniatura e per far questo misero una coda alla uno.
per il titolo di auto più vergognosa per il gruppo se la giocano:

1)arna
2)alfasud
2bis)duna
4)multipla

in rigoroso ordine di bruttezza crescente secondo il mio giudizio.

aggiungo anche la ritmo.. :asd) :asd)

e pensare che mio padre me la voleva regalare per i miei 18 anni in quanto, consapevole della sua bruttezza, nessuno mai l'avrebbe cag....ata.
PS: assieme alla duna concorreva anche la Citroen VISA

:p :p :p

insieme alla duna,per alzare le vendite,ti regalavano un televisore!!! :rotolo)

comunque bellissima la 75.la piu bella alfa su cui sono entrato...

Almeno la Prinz era nata per fare cagare (wow!), la Duna era nata per essere bella (sopratutto la weekend), l'arna rappresentava l'affinità tra Italia e Giappone :D:D:D

sbenga":34a7510m ha detto:
Ehehe, le Alfa vere erano così: sgommate, controlli in sbandata, prestazioni sopra la media, urlo da paura e consumi allucinanti

il mio vecchio aveva una 75 1.8 i.e. da brivido!!!! che ricordi.......aveva un sound che non ho più sentito su un'alfa.....
ragazzi domandona da 1 milione di dollari:
secondo voi quand'è che su un'alfa rivedremo motore boxer....trazione posteriore.....e cambio al retrotreno????? :elio) :elio)

rugantino82":3lju1fum ha detto:
sbenga":3lju1fum ha detto:
Ehehe, le Alfa vere erano così: sgommate, controlli in sbandata, prestazioni sopra la media, urlo da paura e consumi allucinanti

il mio vecchio aveva una 75 1.8 i.e. da brivido!!!! che ricordi.......aveva un sound che non ho più sentito su un'alfa.....
ragazzi domandona da 1 milione di dollari:
secondo voi quand'è che su un'alfa rivedremo motore boxer....trazione posteriore.....e cambio al retrotreno????? :elio) :elio)
se compri un porche e gli metti lo stemmino alfa anche domani!!!! :rotolo) :rotolo)