Troppo bella!

sbenga

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2005
8,373
1
36
Cagliari
<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vrLOsDqv0eg&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>


E' solida, consuma poco, è troppo bella!
 
brunopiru":36ybdmhk ha detto:
forse la macchina piu brutta in cent'anni di fiat!eccezion fatta per la multipla prima serie

la multipla aveva una scusa per essere bruttina.
il ridicolo della duna era il voler imitare una regata in miniatura e per far questo misero una coda alla uno.
per il titolo di auto più vergognosa per il gruppo se la giocano:

1)arna
2)alfasud
2bis)duna
4)multipla

in rigoroso ordine di bruttezza crescente secondo il mio giudizio.
 
bloblo":26d6g5ba ha detto:
rotfl :rotolo)

metti un titolo più chiaro, vedrai che le visite al topic aumenteranno :asd)
Tolgo il fattore sorpresa :asd)

Consuma poco...io avevo la uno CS (motore di Duna) e faceva 7 al litro :D:D
Comunque per i richiedenti...

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/LBZHHX79PbU&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
gino 156":lwszpenk ha detto:
brunopiru":lwszpenk ha detto:
forse la macchina piu brutta in cent'anni di fiat!eccezion fatta per la multipla prima serie

la multipla aveva una scusa per essere bruttina.
il ridicolo della duna era il voler imitare una regata in miniatura e per far questo misero una coda alla uno.
per il titolo di auto più vergognosa per il gruppo se la giocano:

1)arna
2)alfasud
2bis)duna
4)multipla

in rigoroso ordine di bruttezza crescente secondo il mio giudizio.
scusa!io parlavo solo del marchio fiat!ma se la metti così hai pienamente ragione! :fluffle)
 
io l'arna l' ho pure guidata. mi pareva avesse un 1.3 benzina. venivo da una uno 1.0 a gpl e dunque l'arna mi pareva un razzo a confronto della mia, però ... madonna mia se era brutta :nod)
 
brunopiru":9dn3rarx ha detto:
forse la macchina piu brutta in cent'anni di fiat!eccezion fatta per la multipla prima serie
e la palio dove la metti? me l' hanno data come vettura sostitutiva per un paio di giorni e devo dire che solo a guardarla :vomito) c'era da chiedersi cosa avessero :all_coholic) o fumato alla fiat prima di progettarla :sgrat)
 
Ahahah sinceramente della duna non so se era peggio la macchina o la pubblicità...


Non sono assolutamente d'accordo sul fatto che l'alfasud fosse addirittura più brutta dell'arna, anzi secondo me per l'epoca aveva un bel design...
 
Top