superalex78":qjsh4kp6 ha detto:Comt 'è venuto in mente di andarla a pescare :sarcastic)
brunopiru":36ybdmhk ha detto:forse la macchina piu brutta in cent'anni di fiat!eccezion fatta per la multipla prima serie
Tolgo il fattore sorpresa :asd)bloblo":26d6g5ba ha detto:rotfl :rotolo)
metti un titolo più chiaro, vedrai che le visite al topic aumenteranno :asd)
tsunami":30sd1y9n ha detto:l autore di questa pubblicità andava FUCILATO seduta stante
scusa!io parlavo solo del marchio fiat!ma se la metti così hai pienamente ragione! :fluffle)gino 156":lwszpenk ha detto:brunopiru":lwszpenk ha detto:forse la macchina piu brutta in cent'anni di fiat!eccezion fatta per la multipla prima serie
la multipla aveva una scusa per essere bruttina.
il ridicolo della duna era il voler imitare una regata in miniatura e per far questo misero una coda alla uno.
per il titolo di auto più vergognosa per il gruppo se la giocano:
1)arna
2)alfasud
2bis)duna
4)multipla
in rigoroso ordine di bruttezza crescente secondo il mio giudizio.
rugantino82":21jt2bn8 ha detto:mamma mia.......per carità fanno ribrezzo una più dell'altra!!!!!!!
e la palio dove la metti? me l' hanno data come vettura sostitutiva per un paio di giorni e devo dire che solo a guardarla :vomito) c'era da chiedersi cosa avessero :all_coholic) o fumato alla fiat prima di progettarla :sgrat)brunopiru":9dn3rarx ha detto:forse la macchina piu brutta in cent'anni di fiat!eccezion fatta per la multipla prima serie