THENOISE":1z1c8cs1 ha detto:Le auto sono come le donne... bisogna saperle prendere.... Ciao
quotissimo
THENOISE":1z1c8cs1 ha detto:Le auto sono come le donne... bisogna saperle prendere.... Ciao
THENOISE":2c2zlj99 ha detto:Secondo me qualcuno sta dicendo tante cretinate. Io lavoro all'Alfa e per me è un lavoro come tanti altri però credo sia più che normale essere appassionato di un marchio che personalmente mi da lo stipendio da 10 anni!!! A qualcuno può piacere o no, il gusto è soggettivo, come a qualcuno può far schifo l'Audi. Non giudicate le cose al solo guardare... Il connect dell'Alfa, certo non è il massimo, ma quando è stato montato per la prima volta sulla 147, l'Audi A3 montava ancora le autoradio a cassette... Certo dopo 5/6 anni la tecnologia è cambiata quindi una casa che lo monta "ora" per la prima volta, ha più scelta di chi ha stipulato un contratto di fornitura qualche anno fa... E' vero che potrebbero essere fatte meglio, soprattutto la qualità del montaggio lascia a desiderare, ma purtroppo gli Stabilimenti di Pomigliano e Melfi, devono sopperire le perdite economiche degli altri Stabilimenti in crisi (vedi Cassino, ecc) quindi non tutti i ricavi sono re-investiti nelle vetture e nel personale, quindi portando i costi al minimo...... vien tutto automatico no? Per ora posso dirvi che il 5 settembre inseriremo 450 nuovi operai per il lancio della 159 (deliberata questa settimana), che vi assicuro è tutta un'altra pasta (grazie all'ing. Ketter, nuovo capo della qualità proveniente dal gruppo Audi-Volkswagen), pertanto chi volesse inviare un curriculum lo facesse in fretta, perchè durante il mese di agosto ci saranno le selezioni e le visite mediche.... A presto e.... non vi arrabbiate... Le auto sono come le donne... bisogna saperle prendere.... Ciao
Gheroppa":3lble3td ha detto:Io ti quoto in pieno o quasi, mi resta sembre un certo margine come spiegato piuttosto chiaramente, poi ci mancherebbe tu centri coi problemi possibili al connect esattamente come la mia panettiera con le birre che mi servono alla sera al pub
Non condivido l'idea che hai espresso per audi/alfa sul connect, l'A3 di cui parlavo io non è uscita ieri dalla catena di produzione, ma è un'auto usato (Full optional o quasi) ma è di meta del 2003, in pratica un anno esatto più della mia, quindi non esiste il ragionamento che il connect è nato dnel 2000 e allora è giusto che nel 2002 faccia sempre schifo, a me come cliente non deve interessare quando e da chi nasce il progetto, non deve interessare se dalla magneti marelli o dall'alfa stessa, non deve interessare le fasi di sviluppo fatte o non fatte, deve interessare pagare salire sull'auto e trovare qualcosa che funzioni e che possibilmente sia più avanzato possibile, nel limite ovviamente, sulla A3 questo lo trovi, del 2003 l'auto, un anno in più quindi esatto alla mia, legge le card e non una ma 2 slot! gestisce Mp3 e perfino le cartelle, processore persumo dedicato dalla velocità con cui ti muovi fra i menu e i tempi di reazione alla request, poi che l'audi faccia schifo per la linea perchè è fredda perchè qui perchè la possiamo discuterci fino a domani, per me ovvio che messa a finaco di una bella nasona l'A3 sparisce sottoterra! Ma se mi parlate del progetto Connect, che dire meglio nasconderlo perchè più che brutta figura non si ci fà, ma poi almeno andasse bene quelle funzioni che ha.... :|
Gheroppa":1x8chg82 ha detto:Io ti quoto in pieno o quasi, mi resta sembre un certo margine come spiegato piuttosto chiaramente, poi ci mancherebbe tu centri coi problemi possibili al connect esattamente come la mia panettiera con le birre che mi servono alla sera al pub
Non condivido l'idea che hai espresso per audi/alfa sul connect, l'A3 di cui parlavo io non è uscita ieri dalla catena di produzione, ma è un'auto usato (Full optional o quasi) ma è di meta del 2003, in pratica un anno esatto più della mia, quindi non esiste il ragionamento che il connect è nato dnel 2000 e allora è giusto che nel 2002 faccia sempre schifo, a me come cliente non deve interessare quando e da chi nasce il progetto, non deve interessare se dalla magneti marelli o dall'alfa stessa, non deve interessare le fasi di sviluppo fatte o non fatte, deve interessare pagare salire sull'auto e trovare qualcosa che funzioni e che possibilmente sia più avanzato possibile, nel limite ovviamente, sulla A3 questo lo trovi, del 2003 l'auto, un anno in più quindi esatto alla mia, legge le card e non una ma 2 slot! gestisce Mp3 e perfino le cartelle, processore persumo dedicato dalla velocità con cui ti muovi fra i menu e i tempi di reazione alla request, poi che l'audi faccia schifo per la linea perchè è fredda perchè qui perchè la possiamo discuterci fino a domani, per me ovvio che messa a finaco di una bella nasona l'A3 sparisce sottoterra! Ma se mi parlate del progetto Connect, che dire meglio nasconderlo perchè più che brutta figura non si ci fà, ma poi almeno andasse bene quelle funzioni che ha.... :|
THENOISE":3d8zt2ok ha detto:tanto l'Alfa con un cliente in meno, non fallisce...
Hai guardato troppo il thread con Mercedes Terrel, per caso? :lol:Xanto.net":3sh0q0cy ha detto:sono cieco???
THENOISE":d5f8prao ha detto:Purtroppo non so che dirti... se hai questa idea... fai come vuoi.