Troppi Upgrade...urge una nuova presentazione (molte foto)!

Complimenti davvero!
Anche se, in effetti, lo spoiler sembra un po' "da aeroplano". :asd)
 
A me servirebbero info sul pomello del cambio, e + precisamente marca, modello costo, facilità e modi di montaggio, e poi se scalda dopo una nottata in giro con la nasona(4-5 ore).
grazie 1000

243117_tonysigna.jpg
 
Allora...

malsanity":1hlz5aaz ha detto:
Anche io penso che sia molto bella, mi ha colpito il pomello del cambio! dove l'hai recuperato? è quello che si vede su ebay?: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 84864&rd=1 non riesco a capire se va bene anche sulle nostre che hanno la siringa!

Il pomello è proprio quello! Non so se va bene anche per i cambi a siringa però, perché non so come sia la vostra siringa. Prova a fare una domanda al venditore. :ka)

@tru-tru: Non scalda per niente (è un led). Per il resto, clicca sul link sopra. :OK)

speed.triple955":1hlz5aaz ha detto:
Complimentoni...1pò x tutto....non sono convinto dell alettone....

Vedendolo in foto non potrei che darti ragione! Dal vivo però è più discreto...garantito! :nod)

StefanoRuleZZ":1hlz5aaz ha detto:
vorrei sapere tutte le informazioni sui gruppi ottici che hai montato....

Il link di giakomino spiega tutto! I LED sono della raybrig montati con la modifica alle posizioni.

teknomotion":1hlz5aaz ha detto:
Bellissima! l'unica cosa ti consiglio di abbinare al + presto degli ammo adeguati ...scusa ma i tappini delle maniglie..? Quanto hai speso x i fianchetti...?

Gli ammo li cambierei se tenessi a lungo l'auto ma a fine 2006 mi scade il formula. :elio)
I tappini ora ci sono, all'epoca gli avevo appena montati e mi dovevano ancora arrivare quelli di ricambio.

alexone85":1hlz5aaz ha detto:
Prego figurati e bellissima, si so dei pezzi rimanenti, l unica sarebbe quella di lavorare molto di lima... magari vai da un demolitore e prendi le 2 calandre a nido d ape e provi a taglaire il nido e a limare i pezzetti rimententi con un cutter e carta vertata o lima da ferro e vedi come viene... se riesci a fare il lavoro e a motantare tutto fidati ke sta benissimo con le griglie bianche...

Pensato anche a questo! :nod)
però dalle mie parti non ci sono demolitori forniti e non ho tempo di girare per Roma a trovarne. Devo aspettare qualche anima pia che ci vada per suoi motivi e me ne rimedi una.
Farei il lavoro che tu dici e poi la vernicerei di nero opaco per non far vedere alcun segno. Dovrebbe venir bene! :OK)

Grazie a tutti per i molti post di apprezzamento, consigli, critiche ed osservazioni! :fluffle) :fluffle)
 
1 anno e mezzo con gli ammo normali.. :mecry2) io il giorno dopo volevo già togliere le molle... :asd) cmq con i ritarati non spendi tanto e ne vale la pena,soprattutto x la tua sicurezza.. :OK)
 
teknomotion":1ldjo8mz ha detto:
1 anno e mezzo con gli ammo normali.. :mecry2) io il giorno dopo volevo già togliere le molle... :asd) cmq con i ritarati non spendi tanto e ne vale la pena,soprattutto x la tua sicurezza.. :OK)

Capisco quello che dici...ma la uso tamente poco la macchina che per ora ho trovato il giusto compromesso.

P.S. per i fianchetti ho speso €. 220,00 tutti e quattro.
 
teknomotion":1ia9glcq ha detto:
Buon prezzo! :nod) se non ho capito male a fine 2006 cambi l'auto..?E tutti questi € spesi x così poco tempo..? :sgrat)

Chiamala malattia... :matto)
(e speranza di recuperare qualcosa all'atto della vendita :asd) :asd) )
 
maximus71":36trs2kv ha detto:
teknomotion":36trs2kv ha detto:
Buon prezzo! :nod) se non ho capito male a fine 2006 cambi l'auto..?E tutti questi € spesi x così poco tempo..? :sgrat)

Chiamala malattia... :matto)
(e speranza di recuperare qualcosa all'atto della vendita :asd) :asd) )

Secondo me se non becchi l' amatore rischi solo di diminuirne il valore commerciale :(

ma è veramente bella :love)
 
carloscrow":26mpxvrw ha detto:
maximus71":26mpxvrw ha detto:
teknomotion":26mpxvrw ha detto:
Buon prezzo! :nod) se non ho capito male a fine 2006 cambi l'auto..?E tutti questi € spesi x così poco tempo..? :sgrat)

Chiamala malattia... :matto)
(e speranza di recuperare qualcosa all'atto della vendita :asd) :asd) )

Secondo me se non becchi l' amatore rischi solo di diminuirne il valore commerciale :(

ma è veramente bella :love)

Certo...l'utente medio certe cose non le apprezza! :KO)
Però considera che tutto ciò che ho fatto è completamente reversibile, tranne i fari GTA, le pienze rosse ed i baffetti in tinta, i quali hanno valore trascurabile (un paio di bombolette di vernice) e le minigonne che potrebbero rompersi nello staccarle (pazienza).

Il resto è tutto vendibile separatamente o riutilizzabile su altre auto! :OK)
 
Guarda...le ho pensate tutte e sono giunto a conclusione che l'unica è ricrearsi lil contorno in qualche modo. Questo perché se tagli il "nido d'ape" comunque rimangono i segni sul bordo della cornice e questo non mi piace! :shrug03)

Grazie ancora per i complimenti!
Cosa devono sentire le mie orecchie! Sei immerso nel mondo artigianal-Khassa!!!
Certo che si possono mantenere i baffi e mettere le griglie sportive!!!!
Io ho fatto così, come Andrewmax! :OK)
Certo, le griglie in plastica si tagliano con le forbici, ma poi si rifinisce tutto con la carta vetrata e viene perfetto! :elio)
 
Marco147 2.0":2wxzfg9p ha detto:
Guarda...le ho pensate tutte e sono giunto a conclusione che l'unica è ricrearsi lil contorno in qualche modo. Questo perché se tagli il "nido d'ape" comunque rimangono i segni sul bordo della cornice e questo non mi piace! :shrug03)

Grazie ancora per i complimenti!
Cosa devono sentire le mie orecchie! Sei immerso nel mondo artigianal-Khassa!!!
Certo che si possono mantenere i baffi e mettere le griglie sportive!!!!
Io ho fatto così, come Andrewmax! :OK)
Certo, le griglie in plastica si tagliano con le forbici, ma poi si rifinisce tutto con la carta vetrata e viene perfetto! :elio)

Certamente, però vorrei farlo su una griglia rimediata. Così se viene male posso tornare indietro senza problemi.
 
Marco147 2.0":1e4pbb7e ha detto:
Guarda...le ho pensate tutte e sono giunto a conclusione che l'unica è ricrearsi lil contorno in qualche modo. Questo perché se tagli il "nido d'ape" comunque rimangono i segni sul bordo della cornice e questo non mi piace! :shrug03)

Grazie ancora per i complimenti!
Cosa devono sentire le mie orecchie! Sei immerso nel mondo artigianal-Khassa!!!
Certo che si possono mantenere i baffi e mettere le griglie sportive!!!!
Io ho fatto così, come Andrewmax! :OK)
Certo, le griglie in plastica si tagliano con le forbici, ma poi si rifinisce tutto con la carta vetrata e viene perfetto! :elio)

Certamente, però vorrei farlo su una griglia rimediata. Così se viene male posso tornare indietro senza problemi.
 
Complimenti per l'auto !!! molto belllaaa !!

Ascolta è complicato montare quel pomello a LED ?
bisogna far passare qualche filo strano oppure va a batteria ??

:elio)
 
Bella davvero

Certo che ce ne vuole di passione e pazienza per ottenere un risultato simile..

Peccato per i bordi sulle portiere, saranno anche utili però l'estetica un pò ne risente.. :mecry)

Ciao e ancora complimenti!!
 
Bellissima!!! Due domandine, la prima a tutti, la seconda a te:

1)Le mini stanno bene quindi anche senza cambiare paraurti?

2)Ho notato che prima avevi il pomello originale...che fine ha fatto?? ;)
 
awe":3ormmq1d ha detto:
Complimenti per l'auto !!! molto belllaaa !!

Ascolta è complicato montare quel pomello a LED ?
bisogna far passare qualche filo strano oppure va a batteria ??

:elio)

Grazie! :)

La cosa più complicata è togliere il pomello originale (c'é da smanettarci un po) e segare la leva del cambio (sempre che tu non abbia un frullino).

Il filo l'ho collegato al positivo che alimenta la luce sotto il tasto dell'ASR. :OK)
 
Top