Allora...
malsanity":1hlz5aaz ha detto:
Anche io penso che sia molto bella, mi ha colpito il pomello del cambio! dove l'hai recuperato? è quello che si vede su ebay?:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 84864&rd=1 non riesco a capire se va bene anche sulle nostre che hanno la siringa!
Il pomello è proprio quello! Non so se va bene anche per i cambi a siringa però, perché non so come sia la vostra siringa. Prova a fare una domanda al venditore. :ka)
@tru-tru: Non scalda per niente (è un led). Per il resto, clicca sul link sopra. :OK)
speed.triple955":1hlz5aaz ha detto:
Complimentoni...1pò x tutto....non sono convinto dell alettone....
Vedendolo in foto non potrei che darti ragione! Dal vivo però è più discreto...garantito! :nod)
StefanoRuleZZ":1hlz5aaz ha detto:
vorrei sapere tutte le informazioni sui gruppi ottici che hai montato....
Il link di giakomino spiega tutto! I LED sono della raybrig montati con la modifica alle posizioni.
teknomotion":1hlz5aaz ha detto:
Bellissima! l'unica cosa ti consiglio di abbinare al + presto degli ammo adeguati ...scusa ma i tappini delle maniglie..? Quanto hai speso x i fianchetti...?
Gli ammo li cambierei se tenessi a lungo l'auto ma a fine 2006 mi scade il formula. :elio)
I tappini ora ci sono, all'epoca gli avevo appena montati e mi dovevano ancora arrivare quelli di ricambio.
alexone85":1hlz5aaz ha detto:
Prego figurati e bellissima, si so dei pezzi rimanenti, l unica sarebbe quella di lavorare molto di lima... magari vai da un demolitore e prendi le 2 calandre a nido d ape e provi a taglaire il nido e a limare i pezzetti rimententi con un cutter e carta vertata o lima da ferro e vedi come viene... se riesci a fare il lavoro e a motantare tutto fidati ke sta benissimo con le griglie bianche...
Pensato anche a questo! :nod)
però dalle mie parti non ci sono demolitori forniti e non ho tempo di girare per Roma a trovarne. Devo aspettare qualche anima pia che ci vada per suoi motivi e me ne rimedi una.
Farei il lavoro che tu dici e poi la vernicerei di nero opaco per non far vedere alcun segno. Dovrebbe venir bene! :OK)
Grazie a tutti per i molti post di apprezzamento, consigli, critiche ed osservazioni! :fluffle) :fluffle)