Troppi Upgrade...urge una nuova presentazione (molte foto)!

maximus71

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
627
0
16
Ostia Lido (Roma)
Dall'ultima volta che ho presentato la mia :147) sono avvenute diverse modifiche ed ho pensato di rendervene partecipi con un riepilogo.
Perdnate alcune foto che sono PRE altre modifiche ma rifarle tutte mi richiede tempo che ora non ho.
P.S. Lo spoile rende meglio dal vivo!

ESTERNO:

- Minigonne LESTER
- Spoiler HELVETIA EVOL
- Griglia SIMONI extra stretta al nasone (con cromatura)
- Baffetti in tinta, fari GTA con modifica XENON e LED alle posizioni
- Fanali LEXUS-STYLE
- Distanziali da 16" al posteriore
- Pinze rosse
- Antennino in alluminio.
- Eliminazione scritta motorizzazione
- Tubi LED Rossi sottoparaurti telecomandati o con apertura auto

147_Esterni_01.jpg


147_Esterni_02.jpg


147_Esterni_03.jpg


147_Esterni_04.jpg


147_Esterni_05.jpg


147_Esterni_06.jpg


147_Esterni_07.jpg


147_Esterni_08.jpg


147_Xenon_01.jpg


147_Xenon_02.jpg


147_LedRossi.jpg


147_PosizioniLED_01.jpg


147_PinzeRosse_01.jpg



INTERNI:

- Pomello del cambio illuminato
- Pedaliera in alluminio
- Pannelli porta rivestiti in pelle
- Neon blu sottoplancia

147_Interni_01.jpg


147_Interni_02.jpg


147_Interni_03.jpg


147_Interni-Pomello_01.jpg


147_Interni-Pomello_02.jpg


NeonBlu_01.JPG


ASSETTO E SCARICO:

- Molle AB Federn
- Barra duomi superiore OMP
- Terminale e centrale SUPERSPRINT doppio tondo 70

147_Duomi_01.jpg


147_Terminale_01.jpg


IMPIANTO AUDIO:

- Ampli Audiosystem Twister series F2>130
- Subwoofe HERTZ ES300
- Tweeter Hertz HT18

147_Khassa_01.jpg
 
Molto bella complimenti... Gli interni sono belli... ti ci vorrebbero le mostrine bose o cmq cromate e magari il kit di abbellimento interno e battitacco... sarebbe magnifica...
l antennino di ke marca e? modello? lo vorrei prendere cosi...
ora dovresti sostituire le griglie del paraurti con la stessa griglia del naso...
 
Sono contento che piaccia anche a voi come piace a me! :fluffle)

alexone85":19evt1zj ha detto:
Molto bella complimenti... Gli interni sono belli... ti ci vorrebbero le mostrine bose o cmq cromate e magari il kit di abbellimento interno e battitacco... sarebbe magnifica...

Il kit di abbellimento magari no, mentre i battitacco in alluminio si che mi piacerebbero. Le nuove mostrine con la cromatura hanno una verniciatura soft-touch che reputo inadatta alle nostre plastiche.

alexone85":19evt1zj ha detto:
l'antennino di ke marca e? modello? lo vorrei prendere cosi...

Extreme tuning se non sbaglio. Comprato da "Panorama" per 8,40 euro...abbastanza caro!

alexone85":19evt1zj ha detto:
ora dovresti sostituire le griglie del paraurti con la stessa griglia del naso...

Ci avevo provato ma volendo conservare i baffi cromati, non sono riuscito a fare un lavoro pulito ed ho lasciato perdere. Un parte della griglia ho fatto il naso, il resto mi è avanzata! :(
 
max":3jgnctmg ha detto:
Il kit di abbellimento magari no, mentre i battitacco in alluminio si che mi piacerebbero. Le nuove mostrine con la cromatura hanno una verniciatura soft-touch che reputo inadatta alle nostre plastiche...

beh tieni conto ke l areatore centrale e le maniglia delle portiere sono in soft touch, io le ho montate e stanno veramente bene...

max":3jgnctmg ha detto:
Extreme tuning se non sbaglio. Comprato da "Panorama" per 8,40 euro...abbastanza caro!...

bene provero a cercarlo xke mi piace, sai da quanti volts e? xke ne ho trovati da 9v 12v 16v 24v, nn so quale comprare, nn vorrei che poi nn funziona...

max":3jgnctmg ha detto:
Ci avevo provato ma volendo conservare i baffi cromati, non sono riuscito a fare un lavoro pulito ed ho lasciato perdere. Un parte della griglia ho fatto il naso, il resto mi è avanzata! ...

beh molti hanno staccato la griglia originale, tenuto solo il contorno e il pezzo centrale cromato, appoggia la griglia dietro e l hanno avvitata con delle parker direttamente al listello cromato da dietro... magari nn ci avevi pensato... poi hanno rimontato il tutto al para...

Ancora complimenti...
 
alexone85":133m6wa1 ha detto:
max":133m6wa1 ha detto:
Il kit di abbellimento magari no, mentre i battitacco in alluminio si che mi piacerebbero. Le nuove mostrine con la cromatura hanno una verniciatura soft-touch che reputo inadatta alle nostre plastiche...

beh tieni conto ke l areatore centrale e le maniglia delle portiere sono in soft touch, io le ho montate e stanno veramente bene...

Però la bugnatura della parte superiore del pannello è molto accentuata eviene ripresa dalla mostrina. Ho visto le foto della nuova mostrina sulla vecchia e mi lascia perplesso. Magari devo solo vederlo dal vivo.
Per esempio il mio spoiler in foto sempra da aeroplano ma in realtà è molto più attaccato al corpo macchina e quindi più discreto.

alexone85":133m6wa1 ha detto:
bene provero a cercarlo xke mi piace, sai da quanti volts e? xke ne ho trovati da 9v 12v 16v 24v, nn so quale comprare, nn vorrei che poi nn funziona...

Ma l'antennino? L'antennino non è alimentato. :ka)

alexone85":133m6wa1 ha detto:
beh molti hanno staccato la griglia originale, tenuto solo il contorno e il pezzo centrale cromato, appoggia la griglia dietro e l hanno avvitata con delle parker direttamente al listello cromato da dietro... magari nn ci avevi pensato... poi hanno rimontato il tutto al para...

Guarda...le ho pensate tutte e sono giunto a conclusione che l'unica è ricrearsi lil contorno in qualche modo. Questo perché se tagli il "nido d'ape" comunque rimangono i segni sul bordo della cornice e questo non mi piace! :shrug03)

Grazie ancora per i complimenti!
 
SEMPLICEMENTE FANTASTICA!

ma hai montato i fari allo xenon???
quale kit hai messo e quanto ti è venuto???

ma non si rovinano le parabole con quelle lampade?? non scaldano troppo??

Fammi sapere!!
 
max":qqrz2cld ha detto:
Guarda...le ho pensate tutte e sono giunto a conclusione che l'unica è ricrearsi lil contorno in qualche modo. Questo perché se tagli il "nido d'ape" comunque rimangono i segni sul bordo della cornice e questo non mi piace! :shrug03)

Grazie ancora per i complimenti!
Prego figurati e bellissima, si so dei pezzi rimanenti, l unica sarebbe quella di lavorare molto di lima... magari vai da un demolitore e prendi le 2 calandre a nido d ape e provi a taglaire il nido e a limare i pezzetti rimententi con un cutter e carta vertata o lima da ferro e vedi come viene... se riesci a fare il lavoro e a motantare tutto fidati ke sta benissimo con le griglie bianche...

147 di Gian147
147_8ma.jpg
 
Bellissima! :OK) l'unica cosa ti consiglio di abbinare al + presto degli ammo adeguati ;) ...scusa ma i tappini delle maniglie..? :asd) Quanto hai speso x i fianchetti...?
 
vorrei sapere tutte le informazioni sui gruppi ottici che hai montato....
1) Marca del KIT
2) Prezzo di acquisto
3) Potenza delle lampade (sia in gradi Kelvin che in Watt)
4) Perchè vedo due lampade allo xenon???
5) lLe luci di posizione che sono a led??


Fammi sapere.... come vorrei i tuoi fari!!!!!!
 
StefanoRuleZZ":1cu20fto ha detto:
vorrei sapere tutte le informazioni sui gruppi ottici che hai montato....
1) Marca del KIT
2) Prezzo di acquisto
3) Potenza delle lampade (sia in gradi Kelvin che in Watt)
4) Perchè vedo due lampade allo xenon???
5) lLe luci di posizione che sono a led??


Fammi sapere.... come vorrei i tuoi fari!!!!!!

puoi trovare tutte le risposte e anche molte altre qua
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=3313
 
Top