Troppi km? Opinioni

hanoverquay

Nuovo Alfista
5 Giugno 2007
45
0
6
Rimini Beach
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere
ho la macchina da metà marzo 2007, siamo a metà ottobre 2007 e in 7 mesi ho fatto circa 24.500 km

secondo voi son troppi? alla fine la macchina l'ho presa per usarla non per guardarla :D

e voi?
 
hanoverquay":dg3msdy0 ha detto:
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere
ho la macchina da metà marzo 2007, siamo a metà ottobre 2007 e in 7 mesi ho fatto circa 24.500 km

secondo voi son troppi? alla fine la macchina l'ho presa per usarla non per guardarla :D

e voi?

io ho fatto 40.000 km in un anno di macchina... :asd) :asd)
 
Io in genere ne faccio 18/20 mila all'anno.
Se poi tu ne fai di + ben per te, vuol dire che passi + tempo sulla bella nasona, che ha un piacere di guida esagerato.
 
Dadoshe":2837g3y7 ha detto:
Io in genere ne faccio 18/20 mila all'anno.
Se poi tu ne fai di + ben per te, vuol dire che passi + tempo sulla bella nasona, che ha un piacere di guida esagerato.

Io ne faccio circa 80 al giorno per lavoro
più 200-300 a weekend :jolly)
 
ho una JTDm da 120cv dall'1/2006 sono a quota 83.600km fatti un pò i conti,la macchina secondo il mio criterio è fatta per essere usata ma va sempre tenuta benissimo
 
sono tanti, ma se ti serve, ti serve e basta :ka)

nei primi due anni ci ho fatto 80k km , di cui una punta 10mila in due mesi

poi ho cominciato a usarla meno, avendo per fortuna la possibilità di usare un "mulo" infrasettimanale per andare al lavoro
 
hanoverquay":1pd0t0ih ha detto:
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere
ho la macchina da metà marzo 2007, siamo a metà ottobre 2007 e in 7 mesi ho fatto circa 24.500 km

secondo voi son troppi? alla fine la macchina l'ho presa per usarla non per guardarla :D

e voi?

hai un gemello, io ho appena passato i 25000km dal 3 marzo...!
 
Top