Troppi km? Opinioni

Io sono sui 2000km al mese :sarcastic) Cmq non è che ti si può dire di fermare la macchina... le :147) son fatte per essere usate e non per guardarle :sarcastic)
 
103.000km in 26 mesi!!e non la uso per lavoro!!!!!!!!! :asd) :asd) fortuna!!!!!!!!la macchina secondo me piu' che usarla va goduta!!!!!! :asd) :asd)
 
Beh, io l'anno scorso con la Fiesta 1.4Tdci ho fatto 60.000km l'anno, poi l'ho ridata ai miei e ho preso la 147: 35.000 in un anno, causa minori spostamenti col lavoro!
La macchina serve per andarci in giro, mica come mobile da garage!
 
antoboy":2pw1p8t8 ha detto:
Ma infatti uno che compra la macchina per guardarsela?

beh, io ne conosco parecchi che per andare a lavorare usano la macchina scassata e per uscire il weekend usano l'auto nuova
un mio amico ha la honda civic da marzo come me e ha fatto 2600km...
 
Il mio contachilometri oggi segna 170.462... e la mia è una JTD 8v.
Mai acquisto fu più azzeccato.
Ho una media di 100km al giorno.. quindi ti posso dire di non preoccuparti, devi solo usarla bene e fare i tagliandi.
Io ho intenzione di usarla a pieno regime per altri 4 anni, quindi dovrei arrivare a 330.000 km... ho messo già in conto ovviamente un eventuale sostituzione della turbina, della frizione, e della cinghia di distribuzione (la prossima a 240.000km).
 
anche a me dicono i miei amici che uso troppo la macchina ma sono nella tua stessa situazione.....
da metà marzo a oggi ho fatto esattamente 19.980 km... :X) :X) :X)
 
ho la nasona da in anno e mezzo e quando l'ho presa aveva 55k kilometri adesso ne ha 92k....2 anni fa in 6 mesi per lavoro ha fatto 60000kilometri!!!quell'anno ho fatto 75mila kilometri!!!e nn sono un rappresentante....adesso lavoro piu vicino e mi sono un po calmato,un pieno a settimana!!!!
 
La mia nasona mi è stata consegnata il 3 luglio 2007, ad oggi ho fatto 13k km... che diviso per i 100 giorni che l'ho avuta in mano fa 130 km al giorno... ci vado in università/lavoro ogni tanto ma qst estate ho fatto veramente un sacco di km... avendo il jtd-m 140cv non mi dispiace più di tanto, anzi, sono soddisfatto ogni km di più :lol:
 
Top