Ma se ti serve un poco più di coppia fatti montare la mappatura della 147 restyling da 150 cv.... tanto il motore è identico
viggiù":19nkmrh1 ha detto:Ma quanti cavalli ti sei fatto aumentare?io per tanto tempo ero indeciso. 2000 km fa l'ho fatto mettere e devo ammetterlo: è una bomba!
esempio in autostrada: hai poco spazio guardi, controlli, riguardi, sciacci e vroooom!! byebye!!
DadeBee&TataCri":36omt2oh ha detto:...Cmq toni147ti penso ti sia successa la stessa cosa che è successa a me,a nche io sono tornato sotto i 180cv dopo i primi giorni... La ripresa è spaventosa è vero! Vorrei fare una prova seria in pista del 0\100 giusto per curiosità, comunque a spanne ho già provato e dovrei stare sotto gli 8 secondi anche se di poco...
Sei proprio sicuro? Lo fanno in garanzia anche se scaduta?robbysca76":2o7507lw ha detto:Scusate l'intromissione, ma se il tuo è un MJet 1° versione cioè 140cv puoi benissimo andare in qualunque officina alfa e richiedi l'aggiornamento della centralina. Ti mettono il firm nuovo (quello dei 150cv per intenderci) e il gioco e fatto.
Tra l'altro anche in garanzia.
:culo)
DadeBee&TataCri":3jh1p0uc ha detto:Avendo un amico di famiglia preparatore ho avuto un pò di esperienze a riguardo anche se non è prettamente un campo di mio interesse e per quel che riguarda l'usura ti posso dire che il discorso non è semplice come sembra in questa discussione!!
Io ad esempio posso scegliere se accenderla o meno la centralina, da accesa consumo pure meno, giro sui 18-20Km\l e non mi hanno nemmeno sfiorato la pressione del turbo, ma la accendo cmq raramente xchè so che è in ogni caso una "modifica" e come tale vanno considerate tutte le possibili conseguenze, prima fra tutte la frizione!
Come ho già scritto in un altra discussione, conosco un ragazzo che ha un m-jet 140cv come il mio e che con rimappa, frizione e intercooler l'ha portata oltre i 210cv senza modificare la pressione e senza problemi...