Tristezza..

Già, perchè non c'è una 147 gta preparata wrc??? Non credo che la fabia fosse 4wd..
 
desmo4":1mbkrkl0 ha detto:
Già, perchè non c'è una 147 gta preparata wrc??? Non credo che la fabia fosse 4wd..
tutte le wrc sono 4x4,e non sono come i gruppi A(dove correva la delta)che erano derivati dalle vetture di serie,ma le wrc sono dei veri prototipi con solo la carozzeria dell'auto di serie(se non fosse cosi,ora avremmo una C4 che và da urlo)...

la wrc sparirà l'anno prossimo per fare spazio a una nuova categoria che deriva da S2000 ,ma con turbo e sembra che la fiat rientrerà con l'abarth e una Gpunto...
 
Se avete un controllo tale sulla vostra mente da riuscire a dimenticare per un attimo cosa significano quei colori, non è poi così brutta in sè :)
Io però, quando vedo quei colori, non riesco a non pensare a questa

lancia-martini-racing.jpg


e allora la prima parola che mi viene in mente è proprio Tristezza :sic)
 
Ma senza dubbio la macchina in se, per quanto abbia una linea particolare (magari innovativa), non è malvagia. :OK)
La cosa che mi (e ci) disturba è vederla con quei colori di cui non è certo degna... :(
 
vexator":22yniws7 ha detto:
Desmochicco":22yniws7 ha detto:
cosa il cambio di regolamento?

no, il fantastico prototipo del primo post
ahhhh sisi un po di tristezza c'è :nod)

step'85":22yniws7 ha detto:
fillojtd":22yniws7 ha detto:
...sembra che la fiat rientrerà con l'abarth e una Gpunto...
Ovvio, la fiat rientra col marchio dei marmittari! :splat)

diciamo che è la base più collaudata dato che la gpunto prima, la gpunto abarth adesso, stanno ottenendo buonissimi risultati nell'italiano!
 
step'85":8t5wk89x ha detto:
fillojtd":8t5wk89x ha detto:
...sembra che la fiat rientrerà con l'abarth e una Gpunto...
Ovvio, la fiat rientra col marchio dei marmittari! :splat)
se permetti marmittari sta minchia,l'abarth=rally e sarebbe da stupidi correre con delle alfa(le lancia erano marchiate abarth nei rally),anche l'autodelta corse con una gtv e ottene dei miseri risultati...
 
fillojtd":1h71p30n ha detto:
step'85":1h71p30n ha detto:
fillojtd":1h71p30n ha detto:
...sembra che la fiat rientrerà con l'abarth e una Gpunto...
Ovvio, la fiat rientra col marchio dei marmittari! :splat)
se permetti marmittari sta minchia,l'abarth=rally e sarebbe da stupidi correre con delle alfa(le lancia erano marchiate abarth nei rally),anche l'autodelta corse con una gtv e ottene dei miseri risultati...
Certo che permetto, per quanto non c'era proprio bisogno di usare questo tono x esprimere il concetto.
In ogni caso, ogni volta che sento il binomio fiat - abarth mi girano i cosiddetti, dato che è chiarissimo come il vero marchio sportivo del gruppo fiat sia quello dello scorpione e non l'Alfa come sarebbe giusto essere. :swear)
Detto ciò, probabilmente hai ragione nel dire che l'abarth forse è la scelta migliore.
 
vexator":py1xhkg9 ha detto:
ma è opera della fiat?


da autoblog.nl

Questa immagine arriva dall’Olanda. Una nuova Lancia Delta in colorazione Martini Racing, la stessa livrea che caratterizzò la celeberrima antenata, dominatrice del mondiale rally WRC tra il 1987 e il ‘92. Non si tratta di una artigianale ricostruzione, ma di una vera e propria foto reale. Sicuramente qualche nostalgico cliente olandese avrà voluto così la sua nuova Delta. E possiamo dire che il risultato è decisamente eccellente.
Manca l’alettone posteriore, ma decalcomanie e i cerchi in lega ingannano la nostra mente. Sembra che il tempo non si sia fermato e il periodo in cui il nome Delta era ormai uscito dai listini Lancia sembra un lontano ricordo. Sognare ad occhi aperti non costa nulla. Quei 6 mondiali rally conquistati dalla mitica Delta integrale in tutte le sue evoluzioni ci ha fatto sentire orgogliosi di essere italiani. Questa immagine fa ben sperare, a tutti coloro che vivono di passione per le automobili.
 
Alex629":1g44elms ha detto:
Se avete un controllo tale sulla vostra mente da riuscire a dimenticare per un attimo cosa significano quei colori, non è poi così brutta in sè :)
Io però, quando vedo quei colori, non riesco a non pensare a questa

lancia-martini-racing.jpg


e allora la prima parola che mi viene in mente è proprio Tristezza :sic)

:OK)
 
Top