desmo4":1vqmwpux ha detto:Già, perchè non c'è una 147 gta preparata wrc??? Non credo che la fabia fosse 4wd..
praticamente una tempra contro una subaru?desmo4":3mpabj4a ha detto:Allora una Crosswagon!
Beh la 155Q4 avrebbe detto la sua.. :nod)
tutte le wrc sono 4x4,e non sono come i gruppi A(dove correva la delta)che erano derivati dalle vetture di serie,ma le wrc sono dei veri prototipi con solo la carozzeria dell'auto di serie(se non fosse cosi,ora avremmo una C4 che và da urlo)...desmo4":1mbkrkl0 ha detto:Già, perchè non c'è una 147 gta preparata wrc??? Non credo che la fabia fosse 4wd..
Desmochicco":ah0pffq1 ha detto:cosa il cambio di regolamento?
Ovvio, la fiat rientra col marchio dei marmittari! :splat)fillojtd":j1oqtelx ha detto:...sembra che la fiat rientrerà con l'abarth e una Gpunto...
ahhhh sisi un po di tristezza c'è :nod)vexator":22yniws7 ha detto:Desmochicco":22yniws7 ha detto:cosa il cambio di regolamento?
no, il fantastico prototipo del primo post
step'85":22yniws7 ha detto:Ovvio, la fiat rientra col marchio dei marmittari! :splat)fillojtd":22yniws7 ha detto:...sembra che la fiat rientrerà con l'abarth e una Gpunto...
se permetti marmittari sta minchia,l'abarth=rally e sarebbe da stupidi correre con delle alfa(le lancia erano marchiate abarth nei rally),anche l'autodelta corse con una gtv e ottene dei miseri risultati...step'85":8t5wk89x ha detto:Ovvio, la fiat rientra col marchio dei marmittari! :splat)fillojtd":8t5wk89x ha detto:...sembra che la fiat rientrerà con l'abarth e una Gpunto...
Certo che permetto, per quanto non c'era proprio bisogno di usare questo tono x esprimere il concetto.fillojtd":1h71p30n ha detto:se permetti marmittari sta minchia,l'abarth=rally e sarebbe da stupidi correre con delle alfa(le lancia erano marchiate abarth nei rally),anche l'autodelta corse con una gtv e ottene dei miseri risultati...step'85":1h71p30n ha detto:Ovvio, la fiat rientra col marchio dei marmittari! :splat)fillojtd":1h71p30n ha detto:...sembra che la fiat rientrerà con l'abarth e una Gpunto...
vexator":py1xhkg9 ha detto:ma è opera della fiat?
non si puo' guardare tanto e' brutta... che scempio..desmo4":1oc395f6 ha detto:
:ignore) :ignore) :ignore)
Alex629":1g44elms ha detto:Se avete un controllo tale sulla vostra mente da riuscire a dimenticare per un attimo cosa significano quei colori, non è poi così brutta in sè
Io però, quando vedo quei colori, non riesco a non pensare a questa
e allora la prima parola che mi viene in mente è proprio Tristezza :sic)