triste novità

M-jetnasona2":f6abfhsp ha detto:
cosa significa preserie?
Quando hanno fatto il lancio hanno dato ai concessionari uno stock di auto tutte uguale (o quasi), che erano le prime prodotte.

A quanto pare avevano numerosi difetti che non ho ancora capito se sono presenti o meno sulle Brera odierne.

Tra l'altro se non ho capito male questo problema affligge i sedili elettrici, quelli "normali" dovrebbero essere OK.
 
InterNik":5dtst62x ha detto:
M-jetnasona2":5dtst62x ha detto:
cosa significa preserie?
Quando hanno fatto il lancio hanno dato ai concessionari uno stock di auto tutte uguale (o quasi), che erano le prime prodotte.

A quanto pare avevano numerosi difetti che non ho ancora capito se sono presenti o meno sulle Brera odierne.

Tra l'altro se non ho capito male questo problema affligge i sedili elettrici, quelli "normali" dovrebbero essere OK.

No ce l'hanno anche i sedili manuali.
 
--Alfapitonsnake--":1142ig8d ha detto:
InterNik":1142ig8d ha detto:
M-jetnasona2":1142ig8d ha detto:
cosa significa preserie?
Quando hanno fatto il lancio hanno dato ai concessionari uno stock di auto tutte uguale (o quasi), che erano le prime prodotte.

A quanto pare avevano numerosi difetti che non ho ancora capito se sono presenti o meno sulle Brera odierne.

Tra l'altro se non ho capito male questo problema affligge i sedili elettrici, quelli "normali" dovrebbero essere OK.

No ce l'hanno anche i sedili manuali.
:schok)
 
M-jetnasona2":39rythvr ha detto:
ma quindi una preserie costa molto meno o no?

Costano tali e quali alle altre.

Comunque ripeto che il motore non è stato tolto, comunque ci hanno lavorato una settimana per cambiare quel sensore.
 
Top