è da circa 5 giorni che sentivo un rumore metallico ai bassi giri . Avevo pensato fosse lo scarico,pensavo di cavarmela con una saldatura.
Il marmittivendolo mi ha detto che sono rotti i prekat,originali si parlava di 600 euro.
e io: COOOOSA? fai tu quello che sai fare (artigianali,due tubi,ci rimette le sonde,insomma fa lui) ...poi mi chiama al cell: hai anche il kat rotto:la ceramica all'interno è spaccata...ecc ecc...un migliaio di euro..
e io ..COOOOSA?
purtroppo sono disoccupato da ottobre,non posso sostenere una spesa così ingente.
Per ora gli ho detto di mettere un tubo,e quando potrò monterò un kat.
Spero vada tutto enee (ho letto delle discussioni con il cerca nelle quali si sconsigliava la rimozione del componente,ma causa forza,è la strada più giusta per me ora).
non ci voleva proprio,ma parlare di migliaia di euro su un auto che ne vale 4-5 volte di più ,per un solo scarico,mi fa rabbrividire! hmamma)
Il marmittivendolo mi ha detto che sono rotti i prekat,originali si parlava di 600 euro.
e io: COOOOSA? fai tu quello che sai fare (artigianali,due tubi,ci rimette le sonde,insomma fa lui) ...poi mi chiama al cell: hai anche il kat rotto:la ceramica all'interno è spaccata...ecc ecc...un migliaio di euro..
e io ..COOOOSA?
purtroppo sono disoccupato da ottobre,non posso sostenere una spesa così ingente.
Per ora gli ho detto di mettere un tubo,e quando potrò monterò un kat.
Spero vada tutto enee (ho letto delle discussioni con il cerca nelle quali si sconsigliava la rimozione del componente,ma causa forza,è la strada più giusta per me ora).
non ci voleva proprio,ma parlare di migliaia di euro su un auto che ne vale 4-5 volte di più ,per un solo scarico,mi fa rabbrividire! hmamma)