triste notizia: prekat e kat rotti

in effetti la sento che "sfoga"meno la macchina....
eventualmente eliminando il catalizzatore oltre a modificare le emissioni si otterrebbero piu' svantaggi o vantaggi in termini di prestazioni?
vorrei capire se è una soluzione economica e piu' vantaggiosa oppure se convenga in assoluto rimettere il catalizzatore (anche se nn originale o rigenerato)
 
@intenditore : senza parlare di tempi su giro,o riscontri croometrici,senza studiarne la telemetria devo dire che l'impressione è quella che come dici tu "sfoga di più".

@fonzie444: il rumore che sentivo non era un ronzio,ma proprio come una marmita"lenta" che a bassi regimi ,quando il motore vibra un pò ,fa rumore.Ovviamente col passare dei giorni più forte. non ronzio tipo sveglia,ma proprio un rumore metallico ...come scatolame
 
darracq":3542z37n ha detto:
@intenditore : senza parlare di tempi su giro,o riscontri croometrici,senza studiarne la telemetria devo dire che l'impressione è quella che come dici tu "sfoga di più".

@fonzie444: il rumore che sentivo non era un ronzio,ma proprio come una marmita"lenta" che a bassi regimi ,quando il motore vibra un pò ,fa rumore.Ovviamente col passare dei giorni più forte. non ronzio tipo sveglia,ma proprio un rumore metallico ...come scatolame
:OK)
 
Top