Tripudio tra i romani: Il 147VRC sta su Quattroruote!!!

Marco147 2.0

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,234
0
36
47
Nel Cuore della Capitale
Stamattina noi romani non stiamo più nella pelle! Siamo riusciti, grazie a tutti i membri del nostro club ad arrivare sulle pagine di Quattroruote!!!
E voilà!!!

2005422114337_4ruote-maggio-2005_01.jpg

200542211448_4ruote-maggio-2005_02.jpg

Cmq tengo a far notare che tutto questo non sarebbe successo se non fosse esistito il VirtualClub che ci ha fatto conoscere!!! :OK) :OK) :OK) [/img]

grandi!!! vedendo tutto questo penso che e' stata un peccato "la scissione" ma sono pensieri personali

state facendo proprio le cose in grande :OK) :OK)

carina la fotina del paoletto vai mitttico... :OK)

Grandi Marco...
:OK) :OK) :OK) :hail) :hail) :hail)

solo una cosa.. ma che numero è? perchè mi è arrivato anche quello di maggio giusto ieri e nn l'ho visto.. e mi sembra strano che me lo sono perso nei mesi prima... (sono abbonato, non me ne manca nessuno)

:sgrat) :sgrat) :sgrat)

Xanto.net":2ojy9qhr ha detto:
Grandi Marco...
:OK) :OK) :OK) :hail) :hail) :hail)

solo una cosa.. ma che numero è? perchè mi è arrivato anche quello di maggio giusto ieri e nn l'ho visto.. e mi sembra strano che me lo sono perso nei mesi prima... (sono abbonato, non me ne manca nessuno)

:sgrat) :sgrat) :sgrat)

a pie' di pagine dice Maggio 2005 - Roma e Lazio
:OK)

squalettoge":etkhtlun ha detto:
grandi!!! vedendo tutto questo penso che e' stata un peccato "la scissione" ma sono pensieri personali

speriamo prima o poi di festeggiare tutti insieme magari in un mega raduno di 147isti :clap) :clap) :clap) :clap) :OK) :OK) :OK) :OK)

Quello di aprile, ma si trova nell'inserto Roma e Lazio, non so se lo distribuiscono in tutte le regioni o se ogni regione ha il suo! :OK)

Per Squalo: la scissione non c'è mai stata! E' solo che noi romani avevamo bisogno di una realtà che fosse più vicina a noi! Purtroppo la maggioranza del VC si trova al nord, parecchi km lontano da noi... :( E di conseguenza è impossibile per noi partecipare ai vostri raduni! Ecco perché abbiamo fondato il VRC! :OK)

squalettoge":3p3orrev ha detto:
:asd) :asd) .. la foto si, io un pò meno :asd) ..

@xanto : è uscita sulle pagine dedicate a Roma e Lazio (quelle più spesse) , quindi lì a Milano non c'è :OK)

Lupin147":2mhwqid8 ha detto:
squalettoge":2mhwqid8 ha detto:

speriamo prima o poi di festeggiare tutti insieme magari in un mega raduno di 147isti :clap) :clap) :clap) :clap) :OK) :OK) :OK) :OK)

io lo spero da un bel po devo rivedere mitici personaggi della capitale x farci 4 risate e sbebitarmi di alcuni favori :A)

Marco147 2.0":1fe3agmt ha detto:
Per Squalo: la scissione non c'è mai stata! E' solo che noi romani avevamo bisogno di una realtà che fosse più vicina a noi! Purtroppo la maggioranza del VC si trova al nord, parecchi km lontano da noi... :( E di conseguenza è impossibile per noi partecipare ai vostri raduni! Ecco perché abbiamo fondato il VRC! :OK)

scissione tra virgolette :D
io spero che vi sara in futuro un qualcosa fatot insieme un vero raduno nazionale :D