Tripudio tra i romani: Il 147VRC sta su Quattroruote!!!

Xanto.net":3bw8znof ha detto:
Haoooooooooooooooo (per dirla alla Romana :p :p )
e l'ho detto che l'ho capito.. dopoooooooo :asd) :asd) :asd)
Siete troppo veloci a rispondere :asd) ..

Cmq l'accenno al Virtual Club c'era ma ci sono stati dei tagli, delle rielaborazioni al materiale che abbiamo inviato :OK) ..

Infatti, quando uscimmo su un altro giornale (di cui abbiamo una diapositiva : http://www.147vrc.com/riviste/2fasttuni ... ng_02.html )
la cosa fu messa in risalto :OK)

@Squaletto : daje, vieni giù!!!! :fluffle)

@Alek(il grande) : un abbraccio anche a te :OK)

e allora? senza dire altre parole organizzamo sto raduno si o no? dai che se divertimo da matti ci si puo incontrare a meta strada no?sapettiamo notizie :A) :A) :A) :A) :A) :A) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Ma chi si è staccato? Di quale scissione parlate? Da chi avete avuto questa informazione?
Non mi risulta nessuna scissione e credo neanche al Virtual. Anzi sul nostro sito è messo ben in evidenza il 147 Virtual Club. Dobbiamo tantissimo al Virtual nazionale, io in primis. Grazie a questo splendido forum ho conosciuto i 147ttisti romani e non e con molti ho stretto una profondissima amicizia. La nostra partecipazione è diminuita, perchè abbiamo un nostro forum, ma ci siamo sempre.

Per quanto riguarda l'articolo, l'autore ha dovuto tagliare molte cose tra cui il Virtual Club e molti nomi "importanti" quali Marco Tuning Man, Marco RacingMan, Matrix, Dekra, Kyosuke, max140...
Grazie per i complimenti. :OK)

La scissione non esiste e mai esisterà!

Vorrei che fosse organizzato a breve un mega raduno di tutta italia, dove portervi conoscere... non sono potuto venire l'altro a nno a maranello er motivi di studio, per dindirindina!
:mecry2)

ovviamente ringraziamo tutti, i grandi autori del VC! ci hano fatto conoscere loro ed è tutto merito loro.... :A) :A)

L'articolo è stato mozzato dal giornalista...un vero peccato, gli abbiamo dato un tomo e quindi ha dovuto fare una piccola cernita!

a presto..

un saluto speciale a Najno, Selespeed5p, Magicosnafuz, vampiro...bella regààà!
:color)

per la cronaca: sono l'ex-Kyosuke! :matto)

Complimenti ragazzi!!

Speriamo che si riprenda in considerazione un mega raduno nella vostra Immensa e Fantastica Città.

Bye
Kis :mad2)

e io sarò il prossimo socio iscritto romano... :X)

sempre che mi volete :ubriachi) tutti ad Ariccia prossimo radunooooooooooooooooooooooo :ubriachi)

Belle curve roba bona!

organizzate su

*li tampina* :all_coholic)