Trip Computer su progression 1.6 105cv. Si può fare, però ...

Friendevil":2nqegmko ha detto:
Mi scusi...non me lo ricordavo...sto dando di matto...ma è quello famoso?
Cos'è che dovrei cercare in tedesco?

Indirizzami sto uscendo matto di testa...
Allora vediamo di capirci :asd)
L'ho comprato su ebay da un venditore tedesco (non quello dell'altra volta), ma non è che questo venda continuamente quadri per la 147, quindi credo che sia inutile che ti dica chi è.

Basta che su ebay.it ricerchi "147" nella sezione Auto e moto ed ogni tanto trovi qualcuno che ne vende 1, di solito sono tedeschi. In tedesco si chiama "Tachoeinheit". Io l'ho pagato così poco perchè il venditore non sapeva se era funzionante o meno. Ho rischiato e mi è andata bene. :culo)
:ciao)

ragazzi ma in pratica con questa mod poi si ha a disposizione il computerino sotto la temp acqua e la q.tà di benza ??

bello !!!

e funziona ?? e prendere solo il computerino e metterlo come è messo nella 156 ??

però comprando tutto il cruscotto avrei quei vari problemi di asr di cui stavate parlando ? ora mi cerco il cruscotto se lo trovo a poco magari ci provo.

serviva una foto?
questo è il quadro 120
plancia_strumenti.jpg

ma poi segnarà anche i consumi della benza e la media ??
oppure questa cosa sulla nostra 105cv non verra visualizzata ??

@Awe: montando il quadro strumenti con il trip computer, saranno funzionanti TUTTE le segnalazioni del trip, perchè le informazioni che ti da viaggiano già sulla rete CAN. :asd)

Però leggiti bene i miei messaggi, ci sono anche dei contro: il lampeggio dell'odometro, i km totali sballati e la segnalazione avaria ASR (se la versione su cui era montato il quadro aveva l'ASR). :ka)
Al momento non ho ancora trovato soluzioni a questi "problemi", vedremo in futuro cosa si riesce a fare.

@Friendevil: Io credo che girando un po' di demolitori, non sarà così difficile trovarne uno, bisogna però vedere quanto te lo fanno pagare!

giakomino":1628h3mn ha detto:
AlfaShark":1628h3mn ha detto:
@Friendevil: Io credo che girando un po' di demolitori, non sarà così difficile trovarne uno, bisogna però vedere quanto te lo fanno pagare!

io ho girato un pò di demolitori ma sono tutti scorbutici e antipatici :( :(

mamma mia se e' vero...
sara' per via del lavoro che fanno?

P.S.
anche io sono parecchio interessato...
:OK)

giakomino":3dmlv0u2 ha detto:
io ho girato un pò di demolitori ma sono tutti scorbutici e antipatici :( :(
Embè ci credo ... tu volevi il quadro di una GTA!! :asd)
;)

Io ho provato 1 sola volta a girare per cercare la serratura bagagliaio e mi hanno trattato allo stesso modo! :member)

il lampeggio dell'odometro ?? cosè ? mai sentita questa spia.

Possibile eliminarla con l'examiner ? e quella ASR ??

dev'essere mio!!!!!!
ammesso che lo trovi a buon prezzo, per smontare il vecchio e montare il nuovo sono cavoli amari?

Vizz":2vtyf8im ha detto:
dev'essere mio!!!!!!
ammesso che lo trovi a buon prezzo, per smontare il vecchio e montare il nuovo sono cavoli amari?
Di per sè smontare e rimontare il quadro è una cavolata sono 4 viti.

La parte più difficile (per chi non ha un minimo di manualità) è quella di collegare e montare da qualche parte il tasto SET.