Un conto è pensare che visto che è stato condannato può essere che Berlusconi l'abbia denunciato lo stesso, un altro è il pensare che abbia fatto apposta a lasciar correre perchè tanto "di sicuro" conosce le leggi e sapeva che sarebbe comunque stato condannato.FlorianoL":146354yy ha detto:inoltre in merito alla frase che mi hai quotato, avresti dovuto leggerla così :
certo ora mi chiedo, visto che il berlusca di sicuro queste leggi le conosce a menadito se ha "lasciato correre" volutamente sapendo che cmq il tal Dal Basco sarebbe stato incriminato d'ufficio.... no?? sbaglio ancora?
Nel primo caso non ci vedo malafede, probabilmente anche io l'avrei pensato, però una volta saputo che è stato denunciato d'ufficio l'altra considerazione è fatta in malafede nei confronti di chi è stato colpito. :ka)
Tra l'altro Berlusconi la sua bella figura l'ha fatta, si è parlato di lui anche per quello, ha fatto vedere che ha perdonato e quindi non penso che avrebbe avuto un ritorno con la condanna di quello che resta comunque un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.