Treppiede contro Berlusconi - 4 mesi a Dal Bosco

FlorianoL":146354yy ha detto:
inoltre in merito alla frase che mi hai quotato, avresti dovuto leggerla così :
certo ora mi chiedo, visto che il berlusca di sicuro queste leggi le conosce a menadito se ha "lasciato correre" volutamente sapendo che cmq il tal Dal Basco sarebbe stato incriminato d'ufficio.... no?? sbaglio ancora?
Un conto è pensare che visto che è stato condannato può essere che Berlusconi l'abbia denunciato lo stesso, un altro è il pensare che abbia fatto apposta a lasciar correre perchè tanto "di sicuro" conosce le leggi e sapeva che sarebbe comunque stato condannato.

Nel primo caso non ci vedo malafede, probabilmente anche io l'avrei pensato, però una volta saputo che è stato denunciato d'ufficio l'altra considerazione è fatta in malafede nei confronti di chi è stato colpito. :ka)

Tra l'altro Berlusconi la sua bella figura l'ha fatta, si è parlato di lui anche per quello, ha fatto vedere che ha perdonato e quindi non penso che avrebbe avuto un ritorno con la condanna di quello che resta comunque un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.

io non ci vedo la malafede... se uno ha un minimo di cervello e sà il fatto suo, xè rischiare di rovinarsi l'immagine per una cosa del genere quando sà già che "il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" verrà cmq incriminato d'ufficio? ...mi sembra normale che non l'abbia fatto!!! Anzi, a questo punto direi che se l'avesse fatto sarebbe stato lui "il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" in tal caso... ma così non è stato...
Insomma in linea di massima se una persona qualsiasi prende una mazzata con un cavalletto o altro che sia, potrebbe reagire in due diversi modi: ...o lo gonfia di botte o minimo lo denuncia!
Adesso io non sò il perchè non l'abbia denunciato se per bontà o per non rischiare di rovinarsi l'immagine... di fatti chiedevo la vostra opinione... io non quale dei due motivi ha spinto berlusconi a non denunciarlo, ma mi sono posto la domanda!