...fai prima una bella equilibratura...se non basta una convergenza (tanto non fanno mai male...)...se persiste vai dal meccanico...
5036angelo":x004ucj5 ha detto:selve ragà, vorrei sapere se è normale che la mia alfa 147 quando vado a circa 2000 giri di 5°
70 km/h a 2000g/m in 5° marcia???baldisse":6cd95vty ha detto:5036angelo":6cd95vty ha detto:selve ragà, vorrei sapere se è normale che la mia alfa 147 quando vado a circa 2000 giri di 5°
Non potrebbe essere il famoso saltellamento dei 70 Km/h?
YoKoHaMa":2l0sii3l ha detto:70 km/h a 2000g/m in 5° marcia???
:shrug03)
Non c'è problema :fluffle)baldisse":2xo1r1hb ha detto:YoKoHaMa":2xo1r1hb ha detto:70 km/h a 2000g/m in 5° marcia???
:shrug03)
1) Lui ha detto 1750
2) Ho letto adesso che è il JTD 115
3) Sono rincoglionito di brutto....
YoKoHaMa":2b8hpx3x ha detto:Non c'è problema :fluffle)
:confusbig) Cioè?baldisse":1djl94j9 ha detto:YoKoHaMa":1djl94j9 ha detto:Non c'è problema :fluffle)
a dir la verità il problema c'è.... non è mica Venerdi!
YoKoHaMa":1tnehi6b ha detto::confusbig) Cioè?baldisse":1tnehi6b ha detto:YoKoHaMa":1tnehi6b ha detto:Non c'è problema :fluffle)
Ah ecco, l'avevo immaginato.... Beh capita quando si è vicini ad agosto :matto)baldisse":1etv147i ha detto:YoKoHaMa":1etv147i ha detto::confusbig) Cioè?baldisse":1etv147i ha detto:YoKoHaMa":1etv147i ha detto:Non c'è problema :fluffle)
Di solito sono rincoglionito al Venerdì ma poi arriva il weekend per riprendermi... Oggi è solo Mercoledi!
Sicuramente saranno anche gli iniettori sporchi che amplificano il "fenomeno", ma di sicuro 2000 g/m in 5° marcia è un regime troppo basso per riprendere, E' NORMALE CHE VIBRA TUTTA L'AUTO!!Bolide77":1zpm1ucd ha detto:Anche a me col benza 120 cv succede la stessa cosa, sinceramente non ho mai provato con altre marce, ma solo con la 5° a 2000 g/m circa, pensavo anche potessero essere gli iniettori sporchi (cosa strana visto che uso sempre V-power) fra poco cambierò le gomme e quindi rifarò tutta la convergenza e la bilanciatura, inoltre devo anche fare il tagniando, vediamo se le cose vanno a posto o no?
Bolide77":17t5hcnw ha detto:Anche a me col benza 120 cv succede la stessa cosa, sinceramente non ho mai provato con altre marce, ma solo con la 5° a 2000 g/m circa, pensavo anche potessero essere gli iniettori sporchi (cosa strana visto che uso sempre V-power) fra poco cambierò le gomme e quindi rifarò tutta la convergenza e la bilanciatura, inoltre devo anche fare il tagniando, vediamo se le cose vanno a posto o no?
spero proprio che non sia un problema di volano....Quadrifoglio_oro":1dhtkixw ha detto:Secondo me è solo un problema di giri troppo bassi con marcia alta, sinceramente non so :ka) se sia normale a quella velocità ed a quel numero di giri, io ce l'ho solo da 2 mesi, domani esco e ci provo anch'io.
Una cosa la so di sicuro, la focus tdci :cesso) che avevo prima, in quella situazione si spegneva proprio, :dead) ed aveva problemi di volano! (come tutte le focus)
YoKoHaMa":jlwtg5sq ha detto:Sicuramente saranno anche gli iniettori sporchi che amplificano il "fenomeno", ma di sicuro 2000 g/m in 5° marcia è un regime troppo basso per riprendere, E' NORMALE CHE VIBRA TUTTA L'AUTO!!