1- Perchè da quando sono nato è il mio sogno (beh diciamo dalla sua presentazione)
2-Linea accattivante e motori prestanti (anche ruote rotanti e fanali abbaglianti... :asd) )
3- Bellissima, stupenda, affascinante, è italiana, è sportiva, affidabile, perfetta nei dettagli e nelle dotazioni, secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo al contro di certe concorrenti...
4-Poi perchè ne sono innamorato e basta!!!
5- Volevo un'alfa da quando mio padre, prima di cambiare la sua alfa 75 2.0 finchè la portava dal conce per ritirare quella nuova (una mondeo famigliare per esigenze di famiglia...) senti qua... con la prossima te le scordi queste.... BBBRRRRRRRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMM!!!! Paura... :?: (che sound, ed è stato subito amore) poi vabbè sono finito su un diesel ma per esigenze personali, in fondo è sempre alfa no?!
Senza raccontarvi delle strade di montagna a cielo aperto con la spider dello zio o della rabbiosa potenza della sua ex 166 2.0 V6 Turbo...
Non sono 3 motivi, ma un pò di + ma siccome non ce n'è uon che sovrasti un altro, e dal mio punto di vista è perfetta li ho elencati tutti... :OK)