Tre motivi per i quali guido Alfa...

danilo211v

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2005
61
0
6
Aq-Mi
E che ognuno dica la sua...


1: - Perchè è passione.
2: - Perchè la guidava Nuvolari.
3: - Perchè non è tedesca.
 
bello questo 3d imho da mettere in evidenza
1 xche mi piace la macchina in generale
2 xche e' una macchina che trasuda emozioni
3 linea motori e prestazioni x me ottime :OK)
 
1 perchè adoro la nasona
2 perchè mi piace guidarla
3 perchè mi piace il suo rumore... altri così non c'è ne
 
1. Perchè quando l'ho comprata non erano disponibili altre 5P analoghe
2. Perchè non ho i $$$ per auto più fescion
3. Perchè non voglio indebitarmi troppo per auto più fescion
 
Non stò qui a tirarvi fuori i miei motivi, alcuni nobili altri un pò meno, stà di fatto che molti dicono che dopo la prima Alfa nn c si affiderà + a nessun'altro marchio...... e volevo vedere se è vero :asd)
 
Ho sempre ammirato il marchioi lo seguito personalmente nella storia, e in famiglia si parlava sempre di ALFA come il TOP dei motori italiani...il mio sogno era averne una (il mio primo amore) e coem si dice il primo amore nn si scorda mai...
Visto che ho la fortuna di fare il sistemista di sicurezza nel gruppo nazionale di auto, ho chiesto espressamente di poter seguire la parte che mi riguarda di ALFA ROMEO, visto che ormai in azienda sanno tutti dell'amore smodato che ho verso di lei...

Quindi tornando alla doamnda:

1- Il mio sogno averla, ora che c'è nn mi scappa +
2- Adoro il connubbio lusso/sportività come anche quello consumi/prestazioni
3- Adoro il prodotto nazionale e per questo mi reputo un tradizionalista

All'ultima affermazione aggiungo che nn per questo denigro le altre vetture, ma perchè devo spendere di più per avere di meno, quando posso spendere di meno per avere di piu? :elio) :elio) :elio) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Grande 3d! :OK)

Allora:
1. Per la linea [l'ho scelta per quello]
2. Per il sound del motore [sento la mancanza quando non la guido per qualche giorno]
3. Per la tenuta e la sicurezza "attiva" [per questo credo ricomprero' alfa quando dovro' cambiarla :OK) ]
 
1- Perchè da quando sono nato è il mio sogno (beh diciamo dalla sua presentazione) :p
2-Linea accattivante e motori prestanti (anche ruote rotanti e fanali abbaglianti... :asd) )
3- Bellissima, stupenda, affascinante, è italiana, è sportiva, affidabile, perfetta nei dettagli e nelle dotazioni, secondo me ha un ottimo rapporto qualità prezzo al contro di certe concorrenti...

4-Poi perchè ne sono innamorato e basta!!!

5- Volevo un'alfa da quando mio padre, prima di cambiare la sua alfa 75 2.0 finchè la portava dal conce per ritirare quella nuova (una mondeo famigliare per esigenze di famiglia...) senti qua... con la prossima te le scordi queste.... BBBRRRRRRRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMM!!!! Paura... :?: (che sound, ed è stato subito amore) poi vabbè sono finito su un diesel ma per esigenze personali, in fondo è sempre alfa no?!

Senza raccontarvi delle strade di montagna a cielo aperto con la spider dello zio o della rabbiosa potenza della sua ex 166 2.0 V6 Turbo...

Non sono 3 motivi, ma un pò di + ma siccome non ce n'è uon che sovrasti un altro, e dal mio punto di vista è perfetta li ho elencati tutti... :OK)
 
1- Alfa Romeo è un mito per me: sono nato su un'Alfa e in casa ho avuto praticamente solo Alfa
2-Sono innamorato delle linee della mia piccina
3- Le emozioni e le sensazioni che mi trasmette quando la guido
 
Top