Trattore all'avviamento

matteo8v":1ui73g4s ha detto:
Il FUSI":1ui73g4s ha detto:
faccio vedere la planarità dei dischi posteriori.

noooo, ancora sta cosa??? :mecry2)

POSTERIORI, anteriori vedo che reggono.
Evidentemente non so frenare con le 147 di mia proprietà.
So frenare con quelle degli altri, e so frenare con tutte le altre macchine, boh.
 
matteo8v":3eqe1vmm ha detto:
non ti abbattere, siamo in tanti qui ad aver scoperto di non saper frenare con la 147... :sarcastic)

stao andando ot, anche qui... spero ti risolvano entrambi i problemi :OK)

Ultimo OT: me ne frego, oramai il dado è tratto, ma come sempre pagheranno caro......
 
matteo8v":3a85hfpz ha detto:
non ti abbattere, siamo in tanti qui ad aver scoperto di non saper frenare con la 147... :sarcastic)

stao andando ot, anche qui... spero ti risolvano entrambi i problemi :OK)

Io credo di no, come risolvere lo so io.......
 
riprendo questa discussione, anche io come il fusi ho il problema dello squotimento a freddo all'avviamento ed anche a me hanno detto la cazzata di indugiare con la chiave. Premetto che la macchina è di gennaio 2008 ed ha 11.000km qualcuno ha risolto?
grazie
 
Il FUSI":xzjvjy5x ha detto:
Avrei bisogno cortesemente di sapere da chi ha avuto sto scandalo di problema cosa gli è stato detto (oltre alla puttanata di indugiare con la chiave di avviamento, cosa che non serve a niente) e, se ha risolto, come.

Dovendo andare in assistenza vorrei essere un po' documentato.
a me è accaduto dopo aver usato il castrol...mi è stata cambiata la punteria..ora è perfetta
 
sampei":6yv5mgf1 ha detto:
riprendo questa discussione, anche io come il fusi ho il problema dello squotimento a freddo all'avviamento ed anche a me hanno detto la cazzata di indugiare con la chiave. Premetto che la macchina è di gennaio 2008 ed ha 11.000km qualcuno ha risolto?
grazie


Purtroppo mi sa che devi rassegnarti,la mia JTDm 120cv lo fa sin da quando ha i 25.000km
 
sampei":144feaqg ha detto:
ma la mia ne ha 11.000
boh spero solo non sia niente di grave


A me il meccanico ha sempre detto che è il volano che fa massa e fa questa vibrazione in accensione,devo dire che mi sa che non ha torto poi gli 8 valvole quasi tutti hanno questo cavolo di problema mentre i 16v molto molto di meno
 
Top