"Trattamento" Abarth anche per l'Alfa Romeo

ma alla fine penso (e spero) anch'io che non compaia il simbolo abarth sulle Alfa, e' piu' probabile una sorta di pack racing...beh vabbe' staremo avedere...

vexator":2lpaxs7i ha detto:
vediamo se ho capito bene, voglio il kit estetico per la mia alfa, vado nel negozio "casa della marmitta" e me lo compro? :asd)

credo cha andrai al concessionario e te lo fai montare quando acquisti la macchina....altrimenti come optional te lo faranno pagare ancora di piu'...

emiliano81":1mrk3uhi ha detto:
vexator":1mrk3uhi ha detto:
vediamo se ho capito bene, voglio il kit estetico per la mia alfa, vado nel negozio "casa della marmitta" e me lo compro? :asd)

credo cha andrai al concessionario e te lo fai montare quando acquisti la macchina....altrimenti come optional te lo faranno pagare ancora di piu'...
anche se marketing puro attulamente in abarth puoi solo ocmprare ilkit a parta e fartleo montare in consegna auto oppure entro 2 anni dall'acquisto il costo non varia essendo appunto kit a parte per richiamo al passato (lo scatolone di legno abarth)
In alfa tutto cio a mia memoria non vi 'e mai stato quindi 'e cmq poco consono con la storia del marchio... In alfa se no erro al max vi eranoa livello ufficiale solo versione "speciali"

esatto , pero' puo' essere che aggiungano ai soliti sport pack e premium pack una sorta di racing pack che magari sara' quello di abarth, altrimenti non oso immaginare come potrebberlo commercializzarlo....