ma alla fine penso (e spero) anch'io che non compaia il simbolo abarth sulle Alfa, e' piu' probabile una sorta di pack racing...beh vabbe' staremo avedere...
vexator":2lpaxs7i ha detto:vediamo se ho capito bene, voglio il kit estetico per la mia alfa, vado nel negozio "casa della marmitta" e me lo compro? :asd)
anche se marketing puro attulamente in abarth puoi solo ocmprare ilkit a parta e fartleo montare in consegna auto oppure entro 2 anni dall'acquisto il costo non varia essendo appunto kit a parte per richiamo al passato (lo scatolone di legno abarth)emiliano81":1mrk3uhi ha detto:vexator":1mrk3uhi ha detto:vediamo se ho capito bene, voglio il kit estetico per la mia alfa, vado nel negozio "casa della marmitta" e me lo compro? :asd)
credo cha andrai al concessionario e te lo fai montare quando acquisti la macchina....altrimenti come optional te lo faranno pagare ancora di piu'...
MiKi86":121ff6pc ha detto:ed anche il quadrifoglio e il GTA simbolo delle sportive del biscione è stato buttato nel cesso e tirato lo sciacquone! :cesso)