mah.. abarth fa anche attività sportiva... non mi meraviglierebbe se l'ad di Alfa Romeo intendesse un ritorno all'attività sportiva del biscione..
Gianluca79":eh6nd0sn ha detto:abarth fa anche attività sportiva
fa competizione da qualche parte? in quali categorie?Gianluca79":34x8869f ha detto:mah.. abarth fa anche attività sportiva... non mi meraviglierebbe se l'ad di Alfa Romeo intendesse un ritorno all'attività sportiva del biscione..
giangirm":30dzbm45 ha detto:fa competizione da qualche parte? in quali categorie?Gianluca79":30dzbm45 ha detto:mah.. abarth fa anche attività sportiva... non mi meraviglierebbe se l'ad di Alfa Romeo intendesse un ritorno all'attività sportiva del biscione..
mi pare robetta, eh...yugs":u7n3txyi ha detto:giangirm":u7n3txyi ha detto:fa competizione da qualche parte? in quali categorie?Gianluca79":u7n3txyi ha detto:mah.. abarth fa anche attività sportiva... non mi meraviglierebbe se l'ad di Alfa Romeo intendesse un ritorno all'attività sportiva del biscione..
la punto super 2000 nei rally attualmente, o i trofei monomarca degli ultimi 15 anni (dalle 500-600 alle Punto Super 1600, le Panda kit car ecc). Il reparto Abarth era attivo fino ai primi anni 2000 in corso marche a Torino, con tecnici che han passato nei decenni esperienze dalle Fiat nei rally alla Delta che conosciamo tutti. La società era passata a nome N-technology prima di chiudere e ora far ripartire Abarth come brand. Tra l'altro figurano anche le collaborazioni per lo sviluppo delle Alfa nei campionati DTM e Superturismo (155 e 156), il Trofeo 147 Cup e altri prototipi.
squalettoge":38nh8f1u ha detto:qualcuno in gamba c'e' di sicuro in quel reparto xche ocme detto ha esperienza anche su alfa da competizione ma e' il marchio che accostato ad alfa c'entra poco che so facessero a marchio autodelta il tutto sarebbe piu consono
Sì,ma Autodelta IT,non Autodelta UK (che non c'entra niente,e fa elaborazioni a dir poco azzardate..)
yugs":mhg0adda ha detto:giangirm":mhg0adda ha detto:fa competizione da qualche parte? in quali categorie?Gianluca79":mhg0adda ha detto:mah.. abarth fa anche attività sportiva... non mi meraviglierebbe se l'ad di Alfa Romeo intendesse un ritorno all'attività sportiva del biscione..
la punto super 2000 nei rally attualmente, o i trofei monomarca degli ultimi 15 anni (dalle 500-600 alle Punto Super 1600, le Panda kit car ecc). Il reparto Abarth era attivo fino ai primi anni 2000 in corso marche a Torino, con tecnici che han passato nei decenni esperienze dalle Fiat nei rally alla Delta che conosciamo tutti. La società era passata a nome N-technology prima di chiudere e ora far ripartire Abarth come brand. Tra l'altro figurano anche le collaborazioni per lo sviluppo delle Alfa nei campionati DTM e Superturismo (155 e 156), il Trofeo 147 Cup e altri prototipi.
Ste87Rim":352t06sh ha detto:1 averne vendute 22000 è un successone? :clap)
yugs":ijoepajr ha detto:..ma io infatti vorrei ancora capire perchè si debba metter piede avanti sbraitando come se fosse già a listino/in vendita un qualcosa marchiato Abarth da installare sulle Alfa in produzione quando questa certezza non vi è.. :ka)
Chi all'interno dell'azienda si occupa del brand Abarth quasi sicuramente non ha a che fare nè con Abarth inteso come gruppo storico che fu nè con Alfa Romeo pre-Fiat (magari qualcuno c'è ancora, ma ne son passati anche di anni eh), ma è Gruppo Fiat. E non mi scandalizzerebbe affatto se proponessero i kit sportivi col nome Alfa Romeo o Autodelta (anzi a livello commerciale è la logica e naturale conseguenza). Allo stesso modo di ciò che vado dicendo circa altre tecnologie presentate sulle Alfa recenti in primis (Multiair su Mito e common rail nel '98), non mi pare nessuno si stracci le vesti dato che è roba uscita dal "fiattaro" CRF in tutto e per tutto..
:lol: :lol: :lol: :lol:teknomotion":2k2qtb29 ha detto:yugs":2k2qtb29 ha detto:..ma io infatti vorrei ancora capire perchè si debba metter piede avanti sbraitando come se fosse già a listino/in vendita un qualcosa marchiato Abarth da installare sulle Alfa in produzione quando questa certezza non vi è.. :ka)
Chi all'interno dell'azienda si occupa del brand Abarth quasi sicuramente non ha a che fare nè con Abarth inteso come gruppo storico che fu nè con Alfa Romeo pre-Fiat (magari qualcuno c'è ancora, ma ne son passati anche di anni eh), ma è Gruppo Fiat. E non mi scandalizzerebbe affatto se proponessero i kit sportivi col nome Alfa Romeo o Autodelta (anzi a livello commerciale è la logica e naturale conseguenza). Allo stesso modo di ciò che vado dicendo circa altre tecnologie presentate sulle Alfa recenti in primis (Multiair su Mito e common rail nel '98), non mi pare nessuno si stracci le vesti dato che è roba uscita dal "fiattaro" CRF in tutto e per tutto..
Mi sa che ritorno all'avatar di quest'inverno... :elio)
teknomotion":25zfbqzd ha detto:Mi sa che ritorno all'avatar di quest'inverno... :elio)