fdelia2001":19vqm7h7 ha detto:Sotto la mia non mi sembrano proprio da motorino...Impavido":19vqm7h7 ha detto:Allora il discorso è questo: il 18 è un cerchio di notevoli dimensioni, ma la schifosa gommatura scelta dall' Alfa fa sembrare "ruotine di motorino" qualunque cerchio, la spalla è troppo alta. Un' opzione possibile sarebbe OZ Ultraleggera neri, misura 8,5x19 con pinze freno gialle. Na bella tamarrata ma fica (la mia Brerina è nera). Per l'assetto non vorrei lasciare l' originale ma optare per ammo KONI e molle Eibach. Per quanto riguarda l' ET dovrei sacrificare la tecnica all' estetica e sparare i cerchi più fuori possibile con dei distanziali. Secondo me viene bene, ma come tutte le mie macchine finisce leggermente sul "cafon style)!
Hai assolutamete raggione, ma tu hai i 19"! ESteticamente i tuoi cerchi mi piacciono molto, e infatti rappresentano la seconda ipotesi. Cerchi come i tuoi, chiari però perche la mia è nera con assetto e freni rossi. Per questo ti chiedevo quanto ti frenano la macchina rispetto ai 17. Quindi tu mi confermi che la differenza si sente poco?