Crank":13df58jx ha detto:Qualcuno ha o visto in giro una 147 rivista esteticamente in modo da farla assomigliare alla serie 1? Io ho preso la 0 ma la 1 non me la tolgo dalla testa... purtroppo è fuori budget. :ka) :baby)
SS 65 is my home":3mlh6mf5 ha detto:Ma tu davvero spenderesti tutti quei soldi per imbruttire la macchina ?
scusa, ma vai incontro a una bella spesa per cambiare tutto il frontale. non facevi prima a comprare una serie 1?Crank":20zdgfin ha detto:Ancora non ho ritirato la macchina (è in concessionario per la cinghia) e già ho voglia di modificarla...
giangirm":1rbt3wpv ha detto:scusa, ma vai incontro a una bella spesa per cambiare tutto il frontale. non facevi prima a comprare una serie 1?Crank":1rbt3wpv ha detto:Ancora non ho ritirato la macchina (è in concessionario per la cinghia) e già ho voglia di modificarla...
Crank":2xftmf4x ha detto:Ps francescoalfa è un capolavoro!
andrea5887":2tpjb6kn ha detto:Io sarà perchè ho la restyling sarà non sò cosa ma dico tutta la vita che il mio frontale è stupendo confronto alla serie 0,il dietro invece mi aggrata molto di più quello della serie 0