Io ne ho vista una di 147 in giro dalle mie parti serie 0 con frontale 1, ma questa persona lo ha fatto per il semplice fatto che aveva avuto un incidente e aveva praticamente frantumato il frontale :OK)
SS 65 is my home":24w9mnp3 ha detto:Rimango dell' idea che se uno vuole modificare la serie 0, al massimo può mettergli questo paraurti (spendendo 1/3 rispetto alla trasformazione serie 1)...
http://www.147vrc.com/Garage/dekra/05.jpg
Poi i gusti sono gusti...
VALENTINA652":d13jt8d3 ha detto:ne hai di idee.... :asd) :asd) :asd)
prova cn un photoshop e la risposta te la darai solo :OK) :OK) :OK) :OK)
secondo me... sembrerà un po tamarra
SS 65 is my home":2vbrzoi8 ha detto:Ma tu davvero spenderesti tutti quei soldi per imbruttire la macchina ?
ora...imbruttire mi sembra alquanto relativo... :lol:vexator":1j2inire ha detto:SS 65 is my home":1j2inire ha detto:Ma tu davvero spenderesti tutti quei soldi per imbruttire la macchina ?
sottoscrivo :OK)
Diciamo in questo caso soggettivo.alfa147":14b4y3fc ha detto:ora...imbruttire mi sembra alquanto relativo... :lol:vexator":14b4y3fc ha detto:SS 65 is my home":14b4y3fc ha detto:Ma tu davvero spenderesti tutti quei soldi per imbruttire la macchina ?
sottoscrivo :OK)
elcorra":g244665c ha detto:poi in un futuro quand la vendi può sembrare secondo me come se fosse stata incidentata.. :ka)
francescoalfa":3sj6vnqr ha detto:elcorra":3sj6vnqr ha detto:poi in un futuro quand la vendi può sembrare secondo me come se fosse stata incidentata.. :ka)
Un carrozziere con gli attributi se ne accorge se è stata incidentata....
Poi non di certo mi privo di fare la macchina come piu' mi piace per quello che potrebbero pensare "gli altri"
elcorra":2mwt2wp9 ha detto:francescoalfa":2mwt2wp9 ha detto:elcorra":2mwt2wp9 ha detto:poi in un futuro quand la vendi può sembrare secondo me come se fosse stata incidentata.. :ka)
Un carrozziere con gli attributi se ne accorge se è stata incidentata....
Poi non di certo mi privo di fare la macchina come piu' mi piace per quello che potrebbero pensare "gli altri"
no no appunto deve piacere a te.. :OK) gli altri...zzi loro.... :asd)