trapezio superiore marca omg

e certo :asd) ragazzi ma stiamo parlando tutti della stessa cosa? :asd)

i perni!
braccettoconpernirimoss.jpg

qualsiasi braccetto nuovo te lo vendono con quelli inclusi, non riusi mica quelli montati insieme all'auto
6.JPG

ah, ok.. tu intendi le boccole che ci sono dentro alla boccola esterna in gomma.. io pensavo che per perni intendessi il perno filettato..
ora è tutto chiaro.. :OK)

Re: R: trapezio superiore marca omg

Sinceramente anche il mio meccanico mi aveva consigliato questi omg...ho visto che sulla baia con 170 pippi si prendono superiori + biellette + inferiori...la barra saro costretto a prenderla intera perche il meccanico si rifiuta di sostituirmi i gommini...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

si, ma le boccole non è che si "aprono", semplicemente si sfile la boccola di metallo da quella di gomma... quelle li sono due boccole una dentro l'altra..

comunque ok, adesso ho capito cosa intendevi :OK)

elvis":1lx5rwxo ha detto:
cambia meccanico.. uno che si rifiuta di fare quel lavoro mi rifiuto di considerarlo meccanico..

Sinceramente non glie l'ho chiesto recentemente ma gli avevo accennato di questo lavoro un annetto fà, e lui si era rifiutato di farlo perchè secondo lui ci sono gommini per la barra di varie dimensioni e essendo il ricambio per la 156, a suo parere, potrebbe non essere perfettamente uguali non garantendo un perfetto accoppiamento.

Per il resto i pezzi glieli porto io quindi...

basta misurare la barra con il calibro e prendere i gommini giusti.. si riesce a misurarla anche da montata, basta smontare una ruota..
comunque, se preferisci spendere 100 euro in più, fai pure..

Re: R: trapezio superiore marca omg

La barra l'ho trovata a 60 completa..
Comunque spiegami una cosa..quelli della 156 in quante misure ci sono?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

mi pare che ci sono 3 misure diverse ma non ne sono sicuro..

comunque basta misurarla, non è che ci vuole un ora...

ecco le foto ragazzi vedete come sono secchi i gommini e le boccole....(vedere le foto da sotto)

Allegati

• P1265277.JPG
    83.6 KB · Visualizzazioni: 582
  • P1265278.JPG
    P1265278.JPG
    42.2 KB · Visualizzazioni: 583
  • P1265279.JPG
    P1265279.JPG
    58 KB · Visualizzazioni: 584
  • P1265280.JPG
    P1265280.JPG
    46.3 KB · Visualizzazioni: 584
  • P1265283.JPG
    P1265283.JPG
    51.2 KB · Visualizzazioni: 587
  • P1265284.JPG
    85.7 KB · Visualizzazioni: 578
  • P1265285.JPG
    P1265285.JPG
    52.2 KB · Visualizzazioni: 583
  • P1265286.JPG
    P1265286.JPG
    67.3 KB · Visualizzazioni: 584
si ma quello è normale.. il grasso con tempo ed uso va via
non eran prive di grasso da nuovi

no, quella è una bella frescata. che marca erano?
i miei trw presi nuovi il grasso lo avevano, non tanto (come si può vedere sul topic della modifica ingrassatori) ma lo avevano

erano marca omg ma il mio meccanico cioè io che gli do una mano ogni tanto mi dice che anche altre marche hanno la stessa cosa senza grasso.....se apriamo anche le cuffie della scatola sterzo è uguale cioè senza grasso i giunti poco e niente.....

boh.. a quanto pare è bene provvedere ad una ispezionata anche in caso di componenti nuovi

comunque, questi sono i trw da nuovi
img2297p.jpg