ah, ok.. tu intendi le boccole che ci sono dentro alla boccola esterna in gomma.. io pensavo che per perni intendessi il perno filettato..
ora è tutto chiaro.. :OK)
Sinceramente anche il mio meccanico mi aveva consigliato questi omg...ho visto che sulla baia con 170 pippi si prendono superiori + biellette + inferiori...la barra saro costretto a prenderla intera perche il meccanico si rifiuta di sostituirmi i gommini...
si, ma le boccole non è che si "aprono", semplicemente si sfile la boccola di metallo da quella di gomma... quelle li sono due boccole una dentro l'altra..
Sinceramente non glie l'ho chiesto recentemente ma gli avevo accennato di questo lavoro un annetto fà, e lui si era rifiutato di farlo perchè secondo lui ci sono gommini per la barra di varie dimensioni e essendo il ricambio per la 156, a suo parere, potrebbe non essere perfettamente uguali non garantendo un perfetto accoppiamento.
basta misurare la barra con il calibro e prendere i gommini giusti.. si riesce a misurarla anche da montata, basta smontare una ruota..
comunque, se preferisci spendere 100 euro in più, fai pure..
no, quella è una bella frescata. che marca erano?
i miei trw presi nuovi il grasso lo avevano, non tanto (come si può vedere sul topic della modifica ingrassatori) ma lo avevano
erano marca omg ma il mio meccanico cioè io che gli do una mano ogni tanto mi dice che anche altre marche hanno la stessa cosa senza grasso.....se apriamo anche le cuffie della scatola sterzo è uguale cioè senza grasso i giunti poco e niente.....