trapezio superiore marca omg

fabioalfa

Nuovo Alfista
30 Settembre 2009
291
0
16
salve ragazzi devo cambiare il trapezio superiore il ricambista mi ha detto che ha una buona marca di concorrenza la OMG me li da 40 euro mentre gli originali me li fa 65 euro più le biellette della barra stabilizzatrice che sono Riag a 30 euro entrambi.

vi chiedo la marca OMG qualcuno la conosce come sono come qualità?

prendi i trw su misterauto, costano 80 euro la coppia e sono la stessa marca di primo euipaggiamento che poi vengono rimarchiati da alfa

omg mai sentita..

mah, io eviterei tassativamente.. con la stessa cifra prendi i trw, non vedo perchè montare una roba praticamente sconosciuta.. :ka)

ragazzi preso il trapezio sinceramente quello che ha detto il mio meccanico sembra fatto abbastanza bene e la cosa che mi ha fatto notore che per quanto grazzo c'è nelle boccole che esce addrittura di fuori....e ha anche dei feltrini che protegge le boccole dalla plvere....forse montiamo tutto sabato poi vifaccio sapere...ochhio ai trw che c'è una partita andata male con conseguenz che dopo poco tempo fanno dinuovo il famoso rumore....

poi le biellette sono riag ma mi diceva che anche mook(non so se si scrive cosi) è una marca abbastanza affidabile però visto il prezzo di differenza di un euro ho preso riag.

altr domanda abbiamo tolto la cuffia della scatola sterzo e abbiamo notato che ha un po di lasco praticamente il tirante batte nella boocola di plastica...per ora abbiamo messo un po di grasso e sembra che non faccia rumore ma penso che il grasso prima o poi si toglierà a qualcuno è capitata questa cosa?

fabioalfa":1kt3u7kc ha detto:
ochhio ai trw che c'è una partita andata male con conseguenz che dopo poco tempo fanno dinuovo il famoso rumore....
anche questi, per quanto ben costruiti, prima o poi faranno rumore, è un difetto congenito per il tipo di progetto di sospensione..

se puoi facci delle foto a questo braccetto omg da smontato, la cosa dei feltrini mi interessa :celebrate)

farò io da caviaaaaaa....

preso omg tutto l'avantreno...
bracci sopra bracci sotto biellette e gommini barra...

XD

domani finisco di montare tutto!!!

ciao ragazzi oggi faccio le foto ma un consiglio anche omg non ha grasso all'interno il mio meccanico ha aperto le boccole e sono prive di grasso....e lo abbiamo messo....

lex535":2rbt25bi ha detto:
farò io da caviaaaaaa....

preso omg tutto l'avantreno...
bracci sopra bracci sotto biellette e gommini barra...

XD

domani finisco di montare tutto!!!

ottimo.. se fai tu da cavia io di certo non mi tiro indietro.. :asd)

il risultato comunque si vedrà tra 30/40/50 mila km, ovviamente appena montati non potrai che dire "tutto perfetto, silenziosissima e migliorata sotto tutti i punti di vista", ma sarà da vedere come durano nel tempo..

comunque per mettere il grasso non vanno smontate le boccole, va messo solo dentro nel buco.. non so cos'abbia combinato il tuo meccanico.. :ka)

beh, non devi smontare le boccole ma devi togliere i perni, credo intendesse quello :spin)

beh, ma i braccetti che ha messo nuovi mica avevano il perno.. lui ha detto che il meccanico ha "aperto" le boccole dei nuovi braccetti per ingrassarle.. :ka)

ora non capisco io cosa intendi però :sgrat)

se hai il braccetto nuovo appena arrivato, imbustato e lo apri, come fai a ingrassare le boccole senza togliere i 2 perni? :scratch)

lui per "aperto le boccole" immagino intendesse fare questo

Ludutrus":ocd8hrmn ha detto:
ora non capisco io cosa intendi però :sgrat)

se hai il braccetto nuovo appena arrivato, imbustato e lo apri, come fai a ingrassare le boccole senza togliere i 2 perni? :scratch)

lui per "aperto le boccole" immagino intendesse fare questo
i braccetti nuovi li vendono con i perni?Se si allora quello intende,togliere il perno :nod)