Tragedia Evitata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alex629":1vye2vhr ha detto:
DaDo":1vye2vhr ha detto:
ma se dormivi con la marcia innestata come ha fatto a muoversi la macchina? probabilmente durante il sonno avrai premuto la frizione consentendo alla macchina di muoversi...beh comunque sia,sei su un'altro pianeta amico mio!! :lol:
No è successo quando si è svegliato e stava per ripartire

Sicuro che si sia mai svegliato..? :D :D
 
PEPPRICH":1shyd2o6 ha detto:
Beh allora non sei un campione,ma sempre una cosa che comincia per C e finisce per E.non ti leggo più perchè mi irriti. :swear)

Oh, andiamoci piano coi complimenti... Se ti irrita tientelo per te ed evita solo di leggere. Non dimentichiamo le buone maniere. :mad2)
 
MAD147":2g2volop ha detto:
PEPPRICH":2g2volop ha detto:
Beh allora non sei un campione,ma sempre una cosa che comincia per C e finisce per E.non ti leggo più perchè mi irriti. :swear)

Oh, andiamoci piano coi complimenti... Se ti irrita tientelo per te ed evita solo di leggere. Non dimentichiamo le buone maniere. :mad2)

;)

mi permetto anche di farti notare che ti è sfuggito che ha detto di essere andato a 150 all'ora per provare se vibrava la ruota :?: .. è sempre 130 il limite ? :OK)
 
Avevo notato già. Grazie per la (in)discreta ed (in)tempestiva segnalazione pubblica.
 
Naah, tranquillo che non hai urtato un bel niente. Non sono sensibile ormai dal 92...
 
Potevi rimanere offeso..

1243250354037_em242ae4.jpg
 
però mettersi a litigare x i 150 all'ora del nostro amico alfista mi sembra un pò esagerato...chi è senza peccato scagli la prima pietra...credo che chiunque abbia sorpassato i limiti una volta nella vita.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top