Tragedia Evitata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leo5466

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2010
98
0
16
:bonk) Oggi verso le 02:00 mi ero sostato con l'auto in una specie di parcheggio addomentandoomi al mio risveglio mi ero dimenticato che era ingranata la retro e sono andato a finire in un mezzo fossato "fortunatamente" l'auto sta bene solo un ammacatura al paraurti posteriore che cono 10€ viene via pensare che ho kiamato i vigili del fuoco che l'hanno alzata con una gru Vi ho scritto perchè mi sento una m***a e perchè senza volerlo mi sono fumato 15 sigarette in 10 minuti :wall) :mecry) Quindi Se commentate questa mia vicenda ACCETTO ANKE DEGLI INSULTI PERCHè POTEVO SFONDARLA :mecry2) E' un vero miracolo nenache un graffio :grazie)
 
E' un miracolo che tu stia bene e spero che la lezione ti sia servita! :fluffle)

E' anche un miracolo che tu sia riuscito a comunicarcelo dato il tenore semantico del tuo messaggio :asd) una battuta per esorcizzare. Ma poi, dormire in auto a metà febbraio: non fa freddo da te? Io penso che ci rimarrei secco (per più di un'oretta) :scratch)
 
leo5466":1e7z1vte ha detto:
:bonk) Oggi verso le 02:00 mi ero sostato con l'auto in una specie di parcheggio addomentandoomi al mio risveglio mi ero dimenticato che era ingranata la retro e sono andato a finire in un mezzo fossato "fortunatamente" l'auto sta bene solo un ammacatura al paraurti posteriore che cono 10€ viene via pensare che ho kiamato i vigili del fuoco che l'hanno alzata con una gru Vi ho scritto perchè mi sento una m***a e perchè senza volerlo mi sono fumato 15 sigarette in 10 minuti :wall) :mecry) Quindi Se commentate questa mia vicenda ACCETTO ANKE DEGLI INSULTI PERCHè POTEVO SFONDARLA :mecry2) E' un vero miracolo nenache un graffio :grazie)


non ho capito come ti è successo????
 
leo5466":16ecsyxf ha detto:
ACCETTO ANKE DEGLI INSULTI :grazie)
attento che ti è andata bene con la macchina ma potrebbe andarti male con questa... :asd)
 
Naaa e poi me lo merito sono andato dal carroziere mi ha sparato 20€ e mezza giornata di lavoro :splat)
Cmq la macchina era argentata ora e color caffe macchiato :mecry2)
 
Sono felice che te la sei cavata con poco, ma non ho capito bene come hai fatto. Ti sei addormentato col motore acceso, la resto inserita e la frizione schiacciata? :sgrat)
 
No praticamente ero su strada e avevo sonno stavo in piena autostrada e dopo 30 ore senza dormire mi sono accostato anke perchè pioveva a dirotto in una specie di parcheggio e ho fato retro marcia spenta la macchina con la retro inserita dopo due ore mi sono svegliato ho tolto il freno a mano ho acceso il quadro e sono andato leggermente indietro e stato un attimo il tempo di mettere la prima e la macchina è scivolata detro una fossa...ora pensando con un po di tranquillita penso che sia sta anke colpa della pioggia non che mia naturalmente ora volgio farvi una domanda. Con la luce del sole ho notato Che la ruota posteriore sinistra " sembrebbe" storta perchè da una parte il paraute tiene la linea della gomma dall'altra parte sembra che esca legermente di piu Per verificare se la ruota sia strorta veramente ho portato la macchina sui 150 kh e la macchina non tremava ne anda a un lato.
Preciso che l'ammaccatura spinge verso l'interno quindi il paraute potrebbe essere tirato da un lato o mi sbaglio ? :help)
 
leo5466":w225pz3r ha detto:
No praticamente ero su strada e avevo sonno stavo in piena autostrada e dopo 30 ore senza dormire mi sono accostato anke perchè pioveva a dirotto in una specie di parcheggio e ho fato retro marcia spenta la macchina con la retro inserita dopo due ore mi sono svegliato ho tolto il freno a mano ho acceso il quadro e sono andato leggermente indietro e stato un attimo il tempo di mettere la prima e la macchina è scivolata detro una fossa...ora pensando con un po di tranquillita penso che sia sta anke colpa della pioggia non che mia naturalmente ora volgio farvi una domanda. Con la luce del sole ho notato Che la ruota posteriore sinistra " sembrebbe" storta perchè da una parte il paraute tiene la linea della gomma dall'altra parte sembra che esca legermente di piu Per verificare se la ruota sia strorta veramente ho portato la macchina sui 150 kh e la macchina non tremava ne anda a un lato.
Preciso che l'ammaccatura spinge verso l'interno quindi il paraute potrebbe essere tirato da un lato o mi sbaglio ? :help)


Scusa ma....è così difficile usare la punteggiatura?? :14pc)
Non son riuscito a finir di leggere il racconto.. :ka)
 
leo5466":2p72c4t2 ha detto:
.. Per verificare se la ruota sia strorta veramente ho portato la macchina sui 150 kh e la macchina non tremava ne anda a un lato.
Preciso che l'ammaccatura spinge verso l'interno quindi il paraute potrebbe essere tirato da un lato o mi sbaglio ? :help)

Complimentoni ! Ottima idea, a parte che il limite mi pare sia ancora di 130 all'ora.. proprio un ottimo modo di verificare se la ruota è a posto, sei un grande !! :KO) :KO) :KO)
 
Lo sai quanto ci vuole per fare 100m ai 150 all'ora? 2 secondi e mezzo :asd)
Ma la tragedia evitata quale sarebbe? Era un fosso fondo 200m? :asd)
Cmq sono cose che succedono.
 
Beh allora non sei un campione,ma sempre una cosa che comincia per C e finisce per E.non ti leggo più perchè mi irriti. :swear)
 
leo5466":3dckid8i ha detto:
Non e che mi soo fatto i km a 150 giusto centinaio di metri :bonk)

Se la ruota era danneggiata ti bastavano i 100 all'ora per schiantarti e fare male ad altri innocenti magari :KO) :KO)

Io sarei andato il più piano possibile , ma evidentemente non ti rendi conto del rischio che hai fatto correre a te e ad altri.. quindi anche io lascio perdere..
Campione :mad2)
 
ma se dormivi con la marcia innestata come ha fatto a muoversi la macchina? probabilmente durante il sonno avrai premuto la frizione consentendo alla macchina di muoversi...beh comunque sia,sei su un'altro pianeta amico mio!! :lol:
 
DaDo":34go4hpd ha detto:
ma se dormivi con la marcia innestata come ha fatto a muoversi la macchina? probabilmente durante il sonno avrai premuto la frizione consentendo alla macchina di muoversi...beh comunque sia,sei su un'altro pianeta amico mio!! :lol:
No è successo quando si è svegliato e stava per ripartire
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top