trafilamento olio

°maCHo°":2qc4f6mp ha detto:
vai preciso ! nel senso ,stucchi pochissimo spatolando solo sul buchino un due tre volte così entra bene , un pelo prima che asciughi scartavetri lisciando..
vai trank che regge poi .. il mio buco era una crepa di 2cm e ci passava un ago .. e insieme allo stucco gli ho mischiato della polvere di ghisa raspata da un pezzo , ma a te non serve è talmente piccolo . pezzo asciuttissimo cmq prima è , soffiaci col compressore o una cannuccia. :ciao)
mmm a questo punto mi pare che non sia la stessa cosa... quello che avevo io è una roba bicomponente tipo pongo..

hai un'immagine/nome da potermi far vedere?
 
va benissimo o capito quale ! quello a 2"ponghi" da inpastare insieme ...
cmq, fai la pallina la "premi " nel buchino .. quando non è ancora asciutta asciutta se la carteggi la polvere ti aiuta a tappare bene !
cmq dai è solo un buchino :spin)
PS:potresti vedere con una punta di un ago qnt è profondo , magari gli spezzi la punta dentro e poi stucchi se proprio anche se non serve.
A1004170.jpg
A1008369.jpg

in ferramenta.
 
°maCHo°":1fotpvbx ha detto:
va benissimo o capito quale ! quello a 2"ponghi" da inpastare insieme ...
cmq, fai la pallina la "premi " nel buchino .. quando non è ancora asciutta asciutta se la carteggi la polvere ti aiuta a tappare bene !
cmq dai è solo un buchino :spin)
PS:potresti vedere con una punta di un ago qnt è profondo , magari gli spezzi la punta dentro e poi stucchi se proprio anche se non serve.
A1004170.jpg
A1008369.jpg

in ferramenta.
si praticamente è la stessa cosa, solo 1 è da impastare e l'altro è più liquido
 
Top