Track Day - Monza 28 Febbraio 2016 ANNULLATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda allo staff:
Sarebbe possibile fare il giro in pista (nel nostro turno) anche per mio figlio... :hail)

Visto la carenza di iscrizioni :D

:angel) :angel) :angel) Con la sua ford fiesta? :angel) :angel) :angel)

ovviamente versando i 70€ :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Tennnico":3cufpsvq ha detto:
Domanda allo staff:
Sarebbe possibile fare il giro in pista (nel nostro turno) anche per mio figlio... :hail)

Visto la carenza di iscrizioni :D

:angel) :angel) :angel) Con la sua ford fiesta? :angel) :angel) :angel)

ovviamente versando i 70€ :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Purtroppo ciò non è possibile perchè al mattino (quando si prenota per i club) è riservato alle vetture italiane
 
siamo solo 7 in pista..deduco che il turno in esclusiva sia saltato...sinceramente entrare in pista con tutti gli altri non mi attira molto si puo' comunque entrare nel paddock?
 
Diabolico coupe'":3swll6gc ha detto:
siamo solo 7 in pista..deduco che il turno in esclusiva sia saltato...sinceramente entrare in pista con tutti gli altri non mi attira molto si puo' comunque entrare nel paddock?

Ora vediamo come si mettono nei prossimi giorni le cose, se salta il turno in esclusiva è facile che salti l'evento :OK) ;)
 
Filip1983":2hk5mi3x ha detto:
Diabolico coupe'":2hk5mi3x ha detto:
siamo solo 7 in pista..deduco che il turno in esclusiva sia saltato...sinceramente entrare in pista con tutti gli altri non mi attira molto si puo' comunque entrare nel paddock?

Ora vediamo come si mettono nei prossimi giorni le cose, se salta il turno in esclusiva è facile che salti l'evento :OK) ;)

Infatti.
Non avrebbe senso fare un raduno statico a Monza, dove possiamo farlo tranquillamente da un'altra parte.
Ovviamente, nel caso che l'evento non si faccia, sarete rimborsati del bonifico :OK)
 
falconero79":2f95loev ha detto:
Filip1983":2f95loev ha detto:
Diabolico coupe'":2f95loev ha detto:
siamo solo 7 in pista..deduco che il turno in esclusiva sia saltato...sinceramente entrare in pista con tutti gli altri non mi attira molto si puo' comunque entrare nel paddock?

Ora vediamo come si mettono nei prossimi giorni le cose, se salta il turno in esclusiva è facile che salti l'evento :OK) ;)

Infatti.
Non avrebbe senso fare un raduno statico a Monza, dove possiamo farlo tranquillamente da un'altra parte.
Ovviamente, nel caso che l'evento non si faccia, sarete rimborsati del bonifico :OK)
ok va bene :OK)
 
Avrei una gran voglia di venire ma non so se ho la macchina pronta per il 28... :cry:
 
FEBIO5":3mocfod3 ha detto:
Ma non arriviamo al numero minimo nemmeno con gli altri club amici ?

In fase embrionale organizzativa, un club amico ci ha sollecitato e chiesto informazioni ma non abbiamo più ricevuto feedback, di conseguenza immagino che non siano più interessati oppure anche loro non abbiano avuto adesioni. :OK) :D
 
Filip1983":3lm1x1tx ha detto:
FEBIO5":3lm1x1tx ha detto:
Ma non arriviamo al numero minimo nemmeno con gli altri club amici ?

In fase embrionale organizzativa, un club amico ci ha sollecitato e chiesto informazioni ma non abbiamo più ricevuto feedback, di conseguenza immagino che non siano più interessati oppure anche loro non abbiano avuto adesioni. :OK) :D

che peccato !!! :(

io ho 3 amici che mi devono far sapere entro domani, in teoria sono interessati !
 
Filip1983":3j2nafwb ha detto:
FEBIO5":3j2nafwb ha detto:
Ma non arriviamo al numero minimo nemmeno con gli altri club amici ?

In fase embrionale organizzativa, un club amico ci ha sollecitato e chiesto informazioni ma non abbiamo più ricevuto feedback, di conseguenza immagino che non siano più interessati oppure anche loro non abbiano avuto adesioni. :OK) :D

:ciao) Salve a tutti :angel)

Colgo l'occasione, in puntissima di piedi ,per precisare che non so se ci fossero altri club che hanno proposto di rifare la sessione come l'anno scorso:noi di Stile, sicuramente si, avevamo chiesto se fosse possibile ri-unire le forze per bissare quella che è stata una bella esperienza nonostante la pioggia (abbiamo scoperto un tracciato "diverso" che ai nostri è ri-piaciuto che piu' che asciutto... :clap) )

Assolutamente, è una doverosa premessa, riconosciamo al 200% la paternità dell'evento a voi del Virtual: penso si perda nella notte dei tempi da quante edizioni la stiate e l'avete fatta. E' un fattore che riteniamo assolutamente fondamentale come punto. :OK)

Per quanto riguarda la motivazione della mancata adesione all'edizione di quest'anno, ho già riferito le nostre impressioni in merito in seguito alla nostra 1a riunione soci dello scorso sabato 30 gennaio all'amico Falconero: credo che in ogni caso - almeno da parte nostra - non cambi assolutamente la stima e lo spirito di amicizia che abbiamo sempre nutrito nei confronti del Virtual, ci mancherebbe. :ubriachi)

Anzi, sin dal lontano 13 gennaio scorso, sul nostro forum - http://stilealfaromeo.forumfree.it/?t=71958883 - abbiamo promosso l'iniziativa (come nel 2015) per poi argomentarla appunto il 30 in riunione, come detto sopra. Questo per dire anche che gli stessi nostri soci si aspettavano di buon grado di aderire all'iniziativa stessa, visto il positivo riscontro della precedente edizione. :X)
Per molti di noi, Monza è una maniera di effettuare un "shakedown" per la stagione, come prima pista, per vedere se i lavori e migliorie rispetto alla stagione precedente sono stati validi o meno, per "iniziare" alla pista qualche nuova "coraggiosa" leva alla sua "prima volta" in pista etc etc, quindi in ogni caso una pista gradita. :A) E sempre di adesioni ne raccogliamo, in quanto sulla pista, noi puntiamo tantissimo durante tutto l'arco di ogni stagione. :love)

Da un rapido, conseguente ed immediato riscontro sul sito del Monza track day, sono stati sollevati degli oggettivi elementi discriminanti che ci hanno portato, come ho conferito sempre con Falconero (il quale gentilmente si è fatto latore ed interfaccia fra i due direttivi, da ringraziare sempre per il lavoro che svolge -ndr), a non aderire a questa edizione ed allo stesso tempo rispettare la volontà espressa dal Direttivo del Virtual stesso nel proporla come è stato fatto.
Ma non solo.

Non solo in quanto ci sarebbe - appunto - sembrato molto scorretto e privo di fair play da parte nostra, che qualcuno di noi si fosse prenotato per 50,00€ in una delle sessioni da 25 minuti - tramite il sito del Monza Track Day: avremmo dato l'immagine dei "furbetti" che vorrebbero "bypassare" l'organizzazione di un club che riteniamo amico.

Proprio per questo motivo, molti di noi, si stanno si prenotando per Monza,ma nella sessione delle 10.30 da 50 minuti "mista"/60€ e non riservabile ai club (secondo direttive della Puresport stessa -ndr) e non stanno interferendo/facendo i "furbetti" nelle sessioni da 25 minuti, potenzialmente riservabili ai club e si spera appunto al Virtual in questo caso.
Ed abbiamo lasciato volentieri il link della vostra iniziativa sul nostro forum, nonostante appunto non vi sia la nostra forma alternativa di adesione (il turno da 50 minuti a 60€), argomentata in assemblea, che abbiamo voluto proprio per sensibilità, non pubblicare per evitare qualsiasi interpretazione di "controproposta": lungi da noi.

Avendo esperienza di pista, frequentando sessioni dove ci sono modelli multimarca ed anche in piste oggettivamente molto piu' pericolose, pur rispettando il tracciato di Monza sia chiaro per la sua leggendaria nomea e l'atmosfera che sa evocare, non ci facciamo troppi problemi a trovarci,purtroppo, in mezzo anche ad altri marchi:dopo che ti sorpassano in circolazione turistica al Ring,a destra,mostrandoti il medio, a certe cose ti fai l'occhio giocoforza... :drive) (episodio realmente successo che ai fini della sicurezza non auguro a nessuno -ndr)

Mi sentivo di precisare la cosa, e mi anche scuso se sono stato prolisso in "casa vostra", giustamente :hail) , ma mi sembrava doveroso chiarire il nostro punto di vista in merito a questa edizione. :grazie)
Per il futuro, chissà, se ne puo' sempre parlare - ci mancherebbe altro - in quanto di problemi assolutamente non ce ne sono e vi auguriamo di riuscire a centrare anche quest'anno quella che è la vostra tradizione di sempre :OK) :OK)

Ed in ogni caso ci si vede a Monza,spero e speriamo in quanti piu' possibile. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top