Track Day - Monza 28 Febbraio 2016 ANNULLATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Domenica 28 Febbraio 2016
SpeedDay Alfa Virtual Club


Carissimi Soci, gentili utenti,
considerati i successi delle edizioni dei precedenti anni e il continuo interesse che manifestate per simili eventi, anche quest'anno saremo presenti all'interno delle manifestazioni SpeedDay all'Autodromo di Monza.
L'Evento si terrà domenica 28 Febbraio 2016 con un turno IN ESCLUSIVA di 25-30 minuti nella mattinata, l'orario del turno e di ritrovo vi verrà comunicato successivamente.

L'autodromo richiede il raggiungimento di almeno 25 auto per il Turno in Esclusiva e non consente più ai club di pagare l'intero importo e poi gestirsi in autonomia. Per questo motivo il turno verrà prenotato al raggiungimento di almeno 12 auto iscritte entro il 31 gennaio e confermato al raggiungimento di almeno 20 auto. Nel caso in cui non raggiungessimo il numero minimo di partecipanti, l'autodromo non ci rilascerà il turno in esclusiva e procederemo quindi a rimborsarvi l'importo versato.

Come già avvenuto in altre occasioni, saremo lieti di avere tra noi come ospiti, i graditissimi club "gemellati" che si vorranno unire.

Di seguito i dettagli, con relativi costi per la partecipazione alla giornata.​

La quota di partecipazione a persona di 5€ e comprende:
- Ingresso Autodromo
- Parcheggio in zone pubbliche (non all'interno dei Paddock)

La quota di accesso pista SOCIO, pari a 50€, prevede:
- Accesso in pista con la propria auto
- 1 Turno individuale riservato in esclusiva all'AlfaVirtualClub
- Parcheggio della vettura nel Paddock
- Ingresso al parco

La quota di accesso pista NON SOCIO, pari a 70€, prevede:
- Accesso in pista con la propria auto
- 1 Turno individuale riservato in esclusiva all'AlfaVirtualClub
- Parcheggio della vettura nel Paddock
- Ingresso al parco

La quota di partecipazione con parcheggio nel paddock, pari a 10€ prevede:
- Ingresso Autodromo
- Accesso al paddock

I passeggeri pagano 5 euro di ingresso al parco

Il pranzo quest'anno non è compreso nel pacchetto.

Riassumendo, costo di partecipazione per persona:
Ingresso in autodromo SENZA turno in pista e parcheggio fuori dal paddock: 5€
Ingresso in autodromo SENZA turno in pista e parcheggio nel paddock: 10€
Ingresso in autodromo CON turno in pista riservato SOCIO: 50€
Ingresso in autodromo CON turno in pista riservato NON SOCIO: 70€


( RICORDIAMO CHE LA QUOTA VERSATA, IN CASO DI MANCATA PARTECIPAZIONE NON VERRA' RIMBORSATA)


L'organizzazione SpeedDay è sempre presente negli altri turni disponibili della giornata (ad esaurimento e da concordare con la direzione e da "prenotare" ulteriormente sul LORO sito) con le modalità che trovate pubblicate.

Si ricorda che nei turni non facenti parte dell'esclusiva AlfaVirtualClub, saranno presenti le più disparate tipologie di vetture, senza controllo e selezione alcuna da parte dell'Associazione.

Scaldate i motori!!!!
Un caro saluto
Il direttivo.
 
ancora una volta non potrò girare, ho le gomme invernali troppo vecchie; già nella normale circolazione non mi danno tanta fiducia. non rischio a girare in pista.


però se qualcuno mi volesse come passeggero mi farebbe un grande regalo!!! :nod)

in ogni caso verrò giù come spettatore :bravo)
 
Se riesco ci sono, niente pista, gomme invernali :-( e son senza gomme estive.

Devo solo decidere se venire giu con la mia e entrare nel paddock o venire con la punto e lasciarla fuori
 
molto probabile che venga,devo decidere se entrare in pista o no,le gomme non sono un problema metto le estive ormai quasi da cambiare tanto poi staro' via fino al 20 marzo...e l'auto rimarra' ferma. :OK)
 
Re: Track Day - Monza 28 Febbraio 2016

Ragazzi mi dispiace ma ho un problema con il cambio della 147 perciò non riesco più a venire[emoji35] [emoji36] [emoji21] [emoji22] [emoji23][emoji24]

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top