JKR73":37khkuom ha detto:Ciao ragazzi, io verrei a "passeggiare" per la pista con la 159 con gomme invernali; non posso fare diversamente e la spider dormirà sonni tranquilli ancora per un mese e mezzo. Prima di iscrivermi però ho bisogno di sapere se:
- posso portare in pista un minorenne;
- è previsto una parte del buffet per celiaci.
Ciao Grazie. :bravo)
Ciao carissimo,
ti rispondo per la pista e ti riporto il regolamento dell'autodromo che dice che:
Art. 3
Chiunque sia ammesso all’area dell’autodromo dovrà attenersi scrupolosamente, oltre quanto prescritto nel seguente regolamento, alle disposizioni impartite dal personale incaricato, alla normativa in materia di circolazione stradale (D.Lgs 285/92 o ‘Codice della Strada’) ed ai divieti vigenti nell’area stessa. Veicoli e motoveicoli dovranno essere conformi a quanto previsto nel presente documento ed alle disposizioni impartite da parte dal personale dell’autodromo.
In particolare:
Non sono ammessi all’interno dell’area dell’autodromo ragazzi di età inferiore ad anni 18 (diciotto) se non accompagnati;
...
Art. 6
L’ingresso di qualsiasi veicolo o motoveicolo in pista è subordinato alla firma, da parte del conducente, della dichiarazione di esonero della responsabilità ed assunzione del rischio, ed al rilascio di una fotocopia del documento di identità . In determinati casi è richiesta l’esibizione di un documento di guida in corso di validità.
L’ingresso ai box è consentito esclusivamente ai conducenti, ai meccanici ed a chiunque sia espressamente autorizzato dalla Direzione. L’ingresso e/o la sosta, anche con strutture mobili, nella zona paddock sono subordinati alle prescrizioni della Direzione e da questa debbono essere espressamente autorizzati.
I conducenti di veicoli e motoveicoli dovranno avere compiuto i 18 anni di età alla data delle prove.
I minorenni dovranno essere sempre accompagnati da chi esercita la potestà genitoriale.