:sadomaso) tu sei ld) non la Nasona :asd) :asd) :asd)am78_ud":1d3mp0wi ha detto:Cercherò di esserci anche se non girerò in pista causa vecchiaia della mia nasona..
:sadomaso) tu sei ld) non la Nasona :asd) :asd) :asd)am78_ud":1d3mp0wi ha detto:Cercherò di esserci anche se non girerò in pista causa vecchiaia della mia nasona..
am78_ud":7ueeqhr4 ha detto:Cercherò di esserci anche se non girerò in pista causa vecchiaia della mia nasona.. Però potrei fare da passeggero a qualcuno.. Ma non a falco o mi viene l'infarto :asd)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
vuoi venire su con me , allora ?am78_ud":38hven8d ha detto:Cercherò di esserci anche se non girerò in pista causa vecchiaia della mia nasona.. Però potrei fare da passeggero a qualcuno.. Ma non a falco o mi viene l'infarto :asd)
no grazie... ci tengo alla mia salutetaurus67":8tas7lk9 ha detto:vuoi venire su con me , allora ?am78_ud":8tas7lk9 ha detto:Cercherò di esserci anche se non girerò in pista causa vecchiaia della mia nasona.. Però potrei fare da passeggero a qualcuno.. Ma non a falco o mi viene l'infarto :asd)
AVC-Staff":2orbvmqu ha detto:......in regola con la quota associativa alla data del 29 Febbraio 2016.....
Listone balasso per il ban del banditoBANDITO 1":12xrjdxd ha detto:Ma gli volete così male ad Alberto??
Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
BANDITO 1":816lfwi8 ha detto:Allora è ancora presto...;-)
Diabolik":h6nt0vxb ha detto:Listone balasso per il ban del banditoBANDITO 1":h6nt0vxb ha detto:Ma gli volete così male ad Alberto??
A favore:
Diabilik
am78_ud
Rocco
Autodromo di modena
Elio senza storie tese
Tutti i possessori di un v6 Alfa
Falconero (sennò gli buco le gomme)
...
Contro
Vediamo chi ci prova...