pierpy_90 GP":wzduu5n4 ha detto:confermo.. stupenda... anche io avevo buttato l'occhio su questi dischi, li monta un utente del forum che è del mio paese, e si trova bene anche lui...
per l'assetto invece cosa mi dici ?
lo trovi molto + rigido dell'assetto originale?
L'assetto è terribile :asd) :asd) e lo realizzi quando salendo su un altra 147 con i 17 e l'assetto sportivo della casa pensi: azz come è comodo :asd) :asd)
Poi ovviamente nel misto niente da dire, auto molto precisa e piatta: quel che perdi in tenuta di strada lo riacquisti in precisione in ingresso curva, come tutti gli assetti ha pro e contro. Ogni volta che faccio la convergenza mi colpisce quel 2° e rotti che ho di campanatura su entrambe le ruote anteriori, faccio la gioia dei gommisti credo... ahahah
Scherzi a parte sono soddisfatto, ovviamente è più scomoda ma era un qualcosa che avevo messo in conto prima di farlo, come feeling di guida mi piace di più ora. E' un problema avere 3 persone nei posti dietro, perchè gratto sul passaruota... :cry:
bigno72":wzduu5n4 ha detto:Quei dischi eliminano alla radice il problema di come orientare i baffi! :lol:
E pulisci il vano motore, perdindirindina!!
E lo so!! Non la lavo mai povera auto, il copri motore e la scatola fusibili però sono splendenti in foto! Ora credo abbiano 5-6 dita di polvere sopra..
Pav82":wzduu5n4 ha detto:molto bella. mi piacciono l'adesivo col quadrifoglio e la strumentazione bianca. :sbav)
Ti ringrazio, l'adesivo l'ho messo prima che tornasse forte l'allestimento qv su MiTo e Giulietta (quando l'ho messo credo ci fosse solo sulla GT) e fu una sorta di omaggio a quel che era stato quel simbolo per le Alfa da competizione nel passato. Ora che è tornato di "moda" questo simbolo, tutti quelli che vedono la mia auto mi dicono "bella, è la 147 quadrifoglio..!!" al che io alzo gli occhi al cielo e comincio "no non è mai esistita una 147 quadrifoglio, il simbolo del quadrifoglio sta a simboleggiare bla bla bla..." :wall)
Però, tutto sommato, ci sta bene e quindi lo tengo :OK)