Tra poco devo cambiare la 147....

Vabes":h8b65x8b ha detto:
pippo147":h8b65x8b ha detto:
Vabes":h8b65x8b ha detto:
so cosa è la mazda... l'ha mia cugina...
ma per favore... non la prendere!!! qui si parla di alfa,... bmw, mercedes, AUDI.... e poi mi prendi la mazda... mi deludi!!!
ti deluderebbe perchè oramai l'essenza del cabrio si è persa...quella vera...ormai siamo abituati a vedere mercedes, bmw, audi...che hanno "stravolto" il vero fascino dell'auto "dai capelli al vento"..con tutta l'elettronica e le comodità più assurde...che forse stavano meglio su una berlina o su una monovolume...belle auto le cabrio blasonate, per carità...ma non e deludente chi acquista una MX5...almeno per chi la macchina cabrio la intende come tale :OK) .....la A4 cabrio è una bellissima auto scoperta...ma non è una vera cabrio per come si intende la vera cabrio....naturalmente sono mie opinioni che troveranno appunto e disappunto :OK) :OK)
ti assicuro che lo z3 era il vero spider... viaggi scomodi, bagagliaio zero!...ecc ecc. elettronica pochissima...
altro che slk nuovo... con optional l'aria calda che esce dal poggiatesta per scaldarti il collo quando vai scappottato d'inverno... sborone!

X Zizzo Io dico tettuccio di pezza perchè l'slk ti da' l'idea di un coupè quando è chiuso...
io sullo z3 avevo la pezza d'estate (3 mesi all'anno) e l'hard top tutto il resto del tempo... quello è lo spider!
Se hai paura che te la scassino, gira con la uno... perchè ho visto slk distrutte anche se avevano il tettuccio rigido...
cmq, io con lo z3, mai avuto il minimo problema!!! basta fare attenzione a dove parcheggi e penso che tu la faccia anche con il 147!!!!
bè lo Z3 aveva grossi problemi di trazione perchè montava il telaio della serie 3 compact e sacricava veramente male i cavalli ho paura che anche lo Z4 abbia gli stessi difetti
 
Per prima cosa cambierei il nick...e poi l'auto... :culo) :asd) scherzi a parte io non prenderei cabrio..nè crukke in generale..vai di GT(qialsiasi va bene...) :OK)
 
beh si...lo z3 l'ho guidato per 3 giorni di fila...tanto tempo fa...il 1.9...la filosofia era quella...spartano al punto giusto..peccato che (a mio avviso) quel modello aveva poco motore...per farlo intraversare(in pista naturalmente :elio) :elio) ) ci voleva il vento laterale e le vele spiegate :crepap) :crepap) ...e poi il cambio...innesti x niente rapidi...era la serie 3 travestita da spider...cmq divertente...e faceva "molta scena" allepoca :OK) :OK) ..anche secondo me aveva una bella linea...
breraaaaaa aspettiamo la bellissima brera cabrio :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Grazie ancora per le mille opinioni. L'audi A4 è una gran macchina, ma come dite voi non è una vera spider, poi oltre al prezzo non è molto maneggevole purtroppo, causa peso veramente eccessivo. Stamani ho potuto provare una SLK nuova di un amico con il 1.8 Kompressor da 163 CV, e devo dire che la suddetta auto la prontezza di sterzo dell'Alfa se la sogna, anche l'inserimento in curva non è proprio eccellente, insomma se si vuole fare un paragone magari con il GT che è quella che più gli si avvicina come carrozzeria, devo dire che in quanto a qualita dinamiche l'alfa è nettamente superiore e non di poco, poi l'SLK e davvero bellissima e eccellente come materiali e rifiniture anche se il 1.8 Kompressor non esalta più di tanto, fa il suo onesto lavoro, niente di più. Il tutto per la modica cifra con nemmeno tutti gli accessori di oltre 41.000 Euro! La Z4 sarebbe quella più interessante, oltre che meno costosa rispetto a mercedes, però mi sa che ho deciso, rispettero il mio Nick Name, penso di "Ripiegare" sulla 159 o aspetto la brera, visto che non riesco a trovare niente (per la portata delle mie tasche naturalemente) che mi dia il piacere di guida che ho attualmente...
 
Alfa4ever":2spx7ftc ha detto:
Grazie ancora per le mille opinioni. L'audi A4 è una gran macchina, ma come dite voi non è una vera spider, poi oltre al prezzo non è molto maneggevole purtroppo, causa peso veramente eccessivo. Stamani ho potuto provare una SLK nuova di un amico con il 1.8 Kompressor da 163 CV, e devo dire che la suddetta auto la prontezza di sterzo dell'Alfa se la sogna, anche l'inserimento in curva non è proprio eccellente, insomma se si vuole fare un paragone magari con il GT che è quella che più gli si avvicina come carrozzeria, devo dire che in quanto a qualita dinamiche l'alfa è nettamente superiore e non di poco, poi l'SLK e davvero bellissima e eccellente come materiali e rifiniture anche se il 1.8 Kompressor non esalta più di tanto, fa il suo onesto lavoro, niente di più. Il tutto per la modica cifra con nemmeno tutti gli accessori di oltre 41.000 Euro! La Z4 sarebbe quella più interessante, oltre che meno costosa rispetto a mercedes, però mi sa che ho deciso, rispettero il mio Nick Name, penso di "Ripiegare" sulla 159 o aspetto la brera, visto che non riesco a trovare niente (per la portata delle mie tasche naturalemente) che mi dia il piacere di guida che ho attualmente...
meno male che il "ripiegare" era tra virgolette :elio) :elio) .....aspetta che arrivi sulle strade la 159 o la brera....e poi mi dirai se era un "ripiego" :OK)
 
:OK) ottima decisione. Secondo me l`Alfa Brera è l`unica a darti quello che cerchi. Il design emozionante abbinato alle doti dinamiche tipiche per un Alfa, rendono il tutto "unico nel suo genere". :nod)
 
sono pienamente convinto che faresti bene a non cambiare, resta in Alfa, ma se proprio ci tieni, ti consiglio BMW :asd)
 
Io invece ti dico di evitare il più possible bmw...
con audi vai tranquillo...
con mercedes nn so, mai avute... (sono lente per me! tranne gli amg o i motori veramente spinti...)
 
Alfa4ever":2c27yqyj ha detto:
Grazie ancora per le mille opinioni. L'audi A4 è una gran macchina, ma come dite voi non è una vera spider, poi oltre al prezzo non è molto maneggevole purtroppo, causa peso veramente eccessivo. Stamani ho potuto provare una SLK nuova di un amico con il 1.8 Kompressor da 163 CV, e devo dire che la suddetta auto la prontezza di sterzo dell'Alfa se la sogna, anche l'inserimento in curva non è proprio eccellente, insomma se si vuole fare un paragone magari con il GT che è quella che più gli si avvicina come carrozzeria, devo dire che in quanto a qualita dinamiche l'alfa è nettamente superiore e non di poco, poi l'SLK e davvero bellissima e eccellente come materiali e rifiniture anche se il 1.8 Kompressor non esalta più di tanto, fa il suo onesto lavoro, niente di più. Il tutto per la modica cifra con nemmeno tutti gli accessori di oltre 41.000 Euro! La Z4 sarebbe quella più interessante, oltre che meno costosa rispetto a mercedes, però mi sa che ho deciso, rispettero il mio Nick Name, penso di "Ripiegare" sulla 159 o aspetto la brera, visto che non riesco a trovare niente (per la portata delle mie tasche naturalemente) che mi dia il piacere di guida che ho attualmente...
ottima scelta la brera spider è veramente uno spettacolo :OK) :sbav)
 
Si resta in alfa ma vuoi paragonare una bella brera con un bmw o un mercedes o un audi vista una viste tutte :asd) visto che sono tutte uguali e poi l'alfa ha vinto su tutti nella 24 ore sopprattutto sulle audi di cui tutti parlano così bene ma poi alla fine tutto fumo e niente arrosto. :asd)

Poi le alfa sono le più sportive
:OK)
 
Pienamente daccordo, la tenuta di strada e la prontezza di sterzo delle Alfa, sono ineguagliabili, i discorsi li lascia il vento, ma le prove su strada sono inconfutabili: La 24 di Misano, La 24 Ore del Nurburbring (147 mjet 20V), Il test Gt coupe vs 320 ci (su Auto) dove a qualità dinamiche pur senza assetto sportivo specifico e pneumatici minori, l'alfa in quanto a tenuta di strada e lievemente superiore, i vari test della 147 Restyling vs la Bmw serie 1, dove addirittura l'alfa aveva le sospensioni confort e l'altra l'assetto sportivo della casa, Stessa storia, alfa superiore su strada, e cosi via....
 
Top