pippo147":h8b65x8b ha detto:
Vabes":h8b65x8b ha detto:
so cosa è la mazda... l'ha mia cugina...
ma per favore... non la prendere!!! qui si parla di alfa,... bmw, mercedes, AUDI.... e poi mi prendi la mazda... mi deludi!!!
ti deluderebbe perchè oramai l'essenza del cabrio si è persa...quella vera...ormai siamo abituati a vedere mercedes, bmw, audi...che hanno "stravolto" il vero fascino dell'auto "dai capelli al vento"..con tutta l'elettronica e le comodità più assurde...che forse stavano meglio su una berlina o su una monovolume...belle auto le cabrio blasonate, per carità...ma non e deludente chi acquista una MX5...almeno per chi la macchina cabrio la intende come tale :OK) .....la A4 cabrio è una bellissima auto scoperta...ma non è una vera cabrio per come si intende la vera cabrio....naturalmente sono mie opinioni che troveranno appunto e disappunto :OK) :OK)
ti assicuro che lo z3 era il vero spider... viaggi scomodi, bagagliaio zero!...ecc ecc. elettronica pochissima...
altro che slk nuovo... con optional l'aria calda che esce dal poggiatesta per scaldarti il collo quando vai scappottato d'inverno... sborone!
X Zizzo Io dico tettuccio di pezza perchè l'slk ti da' l'idea di un coupè quando è chiuso...
io sullo z3 avevo la pezza d'estate (3 mesi all'anno) e l'hard top tutto il resto del tempo... quello è lo spider!
Se hai paura che te la scassino, gira con la uno... perchè ho visto slk distrutte anche se avevano il tettuccio rigido...
cmq, io con lo z3, mai avuto il minimo problema!!! basta fare attenzione a dove parcheggi e penso che tu la faccia anche con il 147!!!!