Tra il freddo ed il caldo - Monti e Sauna - 21/22 febbr 2015

Tornato da poco molto rilassato :OK)
ci voleva :spin) :grazie) Grazie ragazzi per la compagnia, in più mi sono diverto anche al ritorno :drive) testato il nuovo assetto :asd)
 
Foto verboten... :asd)

Bellissime giornate, compagnia superlativa, posti ... gnanco a dirlo, e per colpa di una coda "da fastidio" un fuoriprogramma da spettacolo.
Sia per la guida che per la natura. (Non so se tutti hanno apprezzato il passo... :asd) )

Cosa dire di più, il Virtual si distingue anche in questo ;)


Grazie ancora agli Organizzatori e a tutti i partecipanti!
 
grazie a tutti anche da parte mia, ho passato veramente un bel weekend, sia per il bel relax che per la buona compagnia.
ci voleva.
peccato solo che non c'era neve... in val pusteria saranno disperati quest'anno...
 
grazie a tutti per la compagnia :OK) :OK) :OK)
I posti sono magnifici e le strutture dove siamo stati pure. Davvero super :OK)
Poi il fuori programma del passo Gardena è stato fantastico :asd) :asd) :asd) :drive) :drive)
Qualche foto l'ho fatta io (non nelle saune) stasera le metto :OK)
 
Re: Tra il freddo ed il caldo - Monti e Sauna - 21/22 febbr

Bravi,sono contento che vi siete divertiti e rilassati.....[emoji41] [emoji41]

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
am78_ud":3r880eb3 ha detto:
grazie a tutti anche da parte mia, ho passato veramente un bel weekend, sia per il bel relax che per la buona compagnia.
ci voleva.
peccato solo che non c'era neve... in val pusteria saranno disperati quest'anno...

La neve è un peccato si.
Credo che per sciare, non abbiano avuto grossi problemi, i cannoni li hanno fissi ormai.
Certo che quella naturale è un'altra cosa (dicono).

Comunque, ridendo e scherzando...900 km...

E senza sentirli!
 
boxer17":37cyyrrb ha detto:
Comunque, ridendo e scherzando...900 km...
E senza sentirli!
dio insomma... ieri sera un po'li ho sentiti.. e per me erano molto meno.
però tutta strada di montagna, a parte 30 km di autostrada, sarà per quello...
guida più divertente ma impegnativa...
ah ovviamente ieri sera mi sono trovato davanti in più riprese 4 corriere e una marea di imbranati guidatori della domenica...
peggio tra tutti quelli che scendono in 5a e quindi frenano ogni momento...
 
am78_ud":1jd2wjzx ha detto:
ah ovviamente ieri sera mi sono trovato davanti in più riprese 4 corriere e una marea di imbranati guidatori della domenica...
peggio tra tutti quelli che scendono in 5a e quindi frenano ogni momento...
anche per arabba era un disastro, tutti con suv a 30 km/h (le strade erano perfette pulitissime che sia chiaro)
 
Mister Bny":20njdudt ha detto:
am78_ud":20njdudt ha detto:
ah ovviamente ieri sera mi sono trovato davanti in più riprese 4 corriere e una marea di imbranati guidatori della domenica...
peggio tra tutti quelli che scendono in 5a e quindi frenano ogni momento...
anche per arabba era un disastro, tutti con suv a 30 km/h (le strade erano perfette pulitissime che sia chiaro)
ma certa gente, perché si ostina a voler guidare?? :ka)
che vadano in corriera... hanno preso la patente per corrispondenza?? :wall) :wall)
risultato, ieri ero un sorpasso continuo appena potevo.. e la :inocchio), pur avendo io solo 115cv, non delude...
 
concordo... beh prima di Corvara ho beccato un bus davanti... ma il bello che davanti al bus c'era un Cayenne che procedeva a 20 all'ora... con tanto di suonata da parte del bus.. è stato un grande :asd) :asd)
Anche io appena potevo superavo, ma tanta gente davvero non sa guidare.
La discesa con la neve io non l'ho nemmeno sentita, tutto perfetto :OK) :OK)
 
falconero79":1jnsxpxb ha detto:
La discesa con la neve io non l'ho nemmeno sentita, tutto perfetto :OK) :OK)
Ma si, con quattro invernali vai da dio. Basta un po' di quella roba.
Non ho fatto fatica perché c'era la neve...vado a cercarla apposta, son quelli che con la neve stanno attaccati ai freni, che mi fanno imbestialire...

Sono le X5 e i Q7 che non son fatti...per la strada...(e manco si spostano)...

Comunque mi stanca meno la montagna che l'autostrada.
La resa chilometrica è inferiore in montagna, ma con gli animali che girano per la seconda e terza corsia in autostrada divento isterico a volte.
(Ieri no ...guarda caso..)
 
:ka) Sicuramente non ho le medie di qualcuno (Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale :crepap) ), ma perché diavolo ho sempre qualcuno davanti a scassare i maroni :wall) .

Però gli autisti delle corriere di linea sono veramente bravi. Vero che conoscono le strade, ma appena possono ti agevolano sempre.

Nei sogni ho sempre un Tour delle Dolomiti.
Fantastico a dir poco... :love)


Vabbè, torniamo alla scrivania :asd)
 
boxer17":2vo2hqhe ha detto:
:ka) Sicuramente non ho le medie di qualcuno (Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale :crepap) ), ma perché diavolo ho sempre qualcuno davanti a scassare i maroni :wall) .
mi fischiano le orecchie :asd) :asd)

boxer17":2vo2hqhe ha detto:
Però gli autisti delle corriere di linea sono veramente bravi. Vero che conoscono le strade, ma appena possono ti agevolano sempre.

Nei sogni ho sempre un Tour delle Dolomiti.
Fantastico a dir poco... :love)


Vabbè, torniamo alla scrivania :asd)

Vero, sono bravi gli autisti. Io quando l'ho trovato davanti non ho cercato di superarlo, l'ho lasciato li, tanto non andava pianissimo. Altri invece non ti dico.

Tour delle Dolomiti? Beh, possiamo pensarci :) :OK)
 
C'era un po' di ghiaccio a Braies...
 

Allegati

  • DSC_0323_05.JPG
    DSC_0323_05.JPG
    136.4 KB · Visualizzazioni: 211
Top